Royal, Regina Elisabetta mette a disposizione un suo speciale capo di abbigliamento. Dove acquistarlo

Non capita tutti i giorni di potersi vestire proprio come l’amatissima sovrana di Inghilterra. Beh, al momento, è possibile!

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II in un’uscita pubblica (Facebook)

Regina Elisabetta II, in questo periodo, sta certamente festeggiando un momento molto importante, poiché è il periodo in cui si celebra il Giubileo di Platino, in altre parole il suo settantesimo anno di regno.

I sudditi di Inghilterra, quindi, sono felici di rendere omaggio all’amatissima sovrana che peraltro ha sempre dimostrato una speciale resilienza, affrontando persino diverse problematiche che hanno colpito la Corona in questi ultimi mesi.

Per esempio, vogliamo ricordare lo scandalo di cui è stato protagonista il principe Andrea, in quello che è stato denominato come il caso Epstein. Ma, poi, il deciso allontanamento del principe Harry e della consorte Meghan Markle che hanno preferito trasferirsi negli Stati Uniti, rinunciando agli onori e oneri reali.

Di recente, però, si sono fatti vedere, andando a trovare la Regina in una visita che in teoria avrebbe dovuto rimanere piuttosto segreta. Non ha ceduto, inoltre, nemmeno a Covid-19, dato che ancora una volta, ha lottato con tutta la sua grinta, uscendone indenne.

Ultimamente, peraltro, sia i duchi di Cambridge che il principe Edoardo e la duchessa di Wessex hanno effettuato un tour caraibico per tenere i rapporti con le ex colonie britanniche.

L’imperdibile accessorio di Sua Maestà

La situazione, però, pare non sia stata delle migliori, poiché i rappresentanti dei Paesi in cui si sono recati hanno chiesto le scuse per ciò che era successo in passato.

regina elisabetta
Sua Maestà indossa un foulard (Facebook)

Comunque sia, se avete sempre apprezzato i coloratissimi outfit di Sua Maestà, allora, adesso è arrivata l’occasione per emularli. Proprio in merito ai festeggiamenti attuali, infatti, la piattaforma online dedicata alla Royal Collection sta mettendo a disposizione un foulard ispirato proprio ai suoi graziosi look.

In genere, infatti, questo capo di abbigliamento è assolutamente ricorrente nelle sua apparizioni pubbliche, quando, peraltro, non indossa i suoi iconici cappellini variopinti.

Per la precisione, il foulard in questione vanta una colorazione in oro e in viola e un tessuto di seta di grande pregio. Elisabetta II, fin da giovane, ha sempre amato portare questa sorta di drappi originali, e, nel corso della sua vita, spesso e volentieri sono stati un tocco in più del suo abbigliamento.

LEGGI ANCHE –> William e Kate festeggiano undici anni d’amore. Quello che non si sapeva del royal wedding

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton lo ha fatto senza indugi. Decisione spiazzante

Ebbene, al momento, se siete interessati a imitarla come si deve, potreste avere un foulard di questo tipo per un prezzo di circa 200 euro. Ok, non è proprio forse alla portata di tutti, però, sarebbe il caso di non farsi sfuggire l’occasione.

Impostazioni privacy