Raimondo Todaro nella bufera: l’insegnante di Amici interviene sui social

Raimondo Todaro è finito nella bufera dopo qualcosa che ha detto nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi: l’insegnante ha deciso di rompere il silenzio sui social

Raimondo Todaro bufera
Raimondo Todaro (instagram)

Raimondo Todaro è uno degli insegnanti più discussi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata, infatti, è finito al centro della polemica. Facciamo un passo indietro per chiarire meglio quanto accaduto. Lo scorso settembre, è entrato nella scuola Mattia Zenzola dopo essersi scontrato con Nunzio.

Il ragazzo è stato all’interno della scuola per diversi mesi, fino a che non è stato costretto ad uscire in seguito ad infortunio, con la promessa di poter tornare l’anno prossimo.

Al suo posto è entrato Nunzio, il ragazzo con cui si era scontrato all’inizio del programma. In molti non sanno, però, che da piccolo Nunzio è stato un suo allievo.

Raimondo Todaro rompe il silenzio sui social dopo la polemica: “Mi ha frainteso pure mia madre”

Nunzio è stato eliminato ieri, dopo aver fatto un incredibile percorso al serale. Ha vinto ben quattro ballottaggi, ma contro Albe non è riuscito a superare la prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaro raimondo)

Prima della sua uscita, Raimondo si è commosso e ha detto di vivere con il rimorso di non averlo fatto entrare a settembre. I fans di Mattia hanno interpretato in un modo negativo queste sue parole e lui ha deciso di spiegarsi meglio sui social: “Scrivo queste parole perché mi ha frainteso pure mia madre perciò evidentemente sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perché Matti avesse un banco a settembre, lui sa quanto sia felice per questo” ha scritto l’insegnante di latino su Instagram.

Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha nulla a che vedere con Matti” ha chiarito.

LEGGI ANCHE –> The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

Alla fine ci ha tenuto a sottolineare che i ragazzi certamente non lo hanno frainteso, perché sa il bene che vuole a tutti loro.
Impostazioni privacy