Red Canzian, il doloroso dramma che lo ha terrorizzato: “Avevo temuto il peggio…”

Il famoso bassista veneto, proprio di recente, ha parlato a cuore aperto riguardo a qualcosa che gli è successa improvvisamente.

Red Canzian
Red Canzian durante un’esibizione (Instagram)

Red Canzian, come sappiamo, è da parecchi anni uno dei componenti dei Pooh, lo storico gruppo musicale italiano che negli anni ha avuto un grande successo e ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.

Insieme, infatti, hanno effettuato un percorso straordinario e regalato molti brani interessanti che ancora oggi si ricordano e vengono considerati delle pietre miliari.

Bruno, questo il suo vero nome, nato in un comune della provincia di Treviso, inizia piuttosto presto a interessarsi alla musica, e, dopo aver avuto le prime esperienze in questo ambito, in seguito, all’inizio degli anni Settanta, fa il provino che gli avrebbe permesso di cominciare, in qualità di bassista, la sua incredibile carriera insieme con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio.

Il resto, quindi, lo sappiamo, questi talentuosi musicisti sono stati in grado di farsi amare molto dal pubblico nostrano grazie a titoli come, per esempio, per ricordarne solo una manciata, Dammi un minuto, Piccola Katy, La donna del mio amico, e via discorrendo.

Per quanto riguarda la vita privata di Red, quindi, ci sono state alcune storie d’amore importanti, spesso anche con delle colleghe. Tuttavia, allo scoccare del nuovo secolo è convolato a nozze con una donna di origini tedesche di nome Beatrice Niederwieser.

Comunque sia, di recente, è stato ospite a Verissimo, il noto rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Sotto i riflettori di Canale 5, quindi, ha raccontato un episodio spiacevole che non è di certo stato facile per lui.

Il periodo drammatico di Red

In particolare, ha ricordato quel momento in cui, solo pochi mesi fa, non si era sentito bene, aveva prima accusato un po’ di febbre e il giorno dopo era stato ricoverato per una grave infezione.

Red insieme con la moglie
Red insieme con la moglie Beatrice (Facebook)

Insomma, è stata una situazione che ha non solo spaventato i famigliari, bensì anche i numerosi fan. Comunque sia, nonostante abbia persino temuto il peggio, Red, anche grazie al sostegno dei suoi cari, è riuscito a vincere anche questa dura battaglia.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna senza pudore corteggia la concorrente: la reazione lascia di stucco

LEGGI ANCHE –> Raimondo Todaro nella bufera: l’insegnante di Amici interviene sui social

Il 1° Maggio, invece, si è collegato con Mara Venier, a Domenica In, in una giornata davvero speciale, dato che è stato festeggiato il settantottesimo compleanno del suo amico e collega Roby Facchinetti. Una sorpresa che in effetti è stata molto gradita da tutti.

Impostazioni privacy