L’Eredità, Flavio Insinna senza pudore “corteggia” la concorrente: la reazione lascia di stucco

L’Eredità weekend è targato primo maggio. Il pensiero di Insinna corre per rasserenare gli animi e mantenere sempre il controllo della vita.

L'Eredità, studio
L’Eredità, studio foto da instagram

È domenica e quindi c’è l’Eredità weekend. La trasmissione è talmente affezionata ai suoi lettori da non lasciarli soli neanche nel giorno festivo. Oggi Primo maggio si celebra la festa dei lavoratori e Flavio augura a tutti la realizzazione personale.

Insinna, e il suo team, è pronto a farci compagnia per un’ora di divertimento e cultura. Il programma ha in serbo una grande sorpresa per gli utenti da casa. La bellissima Samira e l’affascinante Andrea propongono il nuovo stacchetto di ballo.

Sono bravissimi ma soprattutto, da guardare, è il milanese doc che ingrana tutti i passi. Flavio lo applaude e gli fa i suoi complimenti. Stasera, nel parterre, si riuniscono tre campioni tra cui spicca la bella Claudia che ormai è presente da ben 32 puntate.

L’Eredità, una serata particolare anche nel noto programma

C’è Sara, la studentessa bionda, che è riuscita ad arrivare al triello per tre sere consecutive e, infine c’è il nuovo campione, Ivan il veterinario. Ieri è giunto fino alla fine ma non è riuscito ad aggiudicarsi la vincita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

Stasera, tra i concorrenti, spicca una ragazza da una bellezza particolare. È alta, ha un fisico ben tornito e il capo quasi rasato. La sua voce è bella timbrata, si chiama Aisha ed è torinese. Il suo sguardo è deciso e Flavio ne è soggiogato.

Nel suo sangue scorre samba e saudade. La giovane studentessa è una poliglotta e, parla lo spagnolo e il portoghese. Da subito, fa vedere di che pasta è fatta. È bravissima, riesce a sbaragliare tutti e ad arrivare fino al triello.

Non ne sbaglia una è imperterrita. Con una calma autorevole, arriva a sedersi al bancone per la ghigliottina sotto lo sguardo sornione di Insinna. Le parole per indovinare il contenuto della busta misteriosa sono: bandiera, esperienza, comune, ottimismo, esercizio.

LEGGI ANCHE –> The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini ha la soluzione per tutti: solo così si possono realizzare tante cose – FOTO

Aisha aveva accumulato ben €190000 ma si ritrova con un totale di 47500 tutti i passi. Propone la parola commerciale, purtroppo per lei la busta rivela invece insegna. Aisha è sorridente e soddisfatta comunque.

Flavio si complimenta con lei per averla presa bene e asserisce che, in questo giorno particolare, l’ottimismo insegna ad andare avanti sempre e comunque.

Impostazioni privacy