“Non sei mai preparato” Peppino Di Capri sconvolgente. La dolorosa ammissione dopo tanti anni

Peppino Di Capri ha segnato un’importante svolta nella sua carriera  nella sua vita. La rinascita val bene viverla a pieno ritmo.

Peppino di Capri
Peppino di Capri foto da instagram

Il suo nome echeggia, soprattutto, per quel cognome che evoca faraglioni e solarità. Peppino di Capri è un compositore molto noto nell’ambiente discografico italiano. Successi a perdifiato e una voce soft ed elegante.

La sua musica lo ha sempre rispecchiato in pieno. Ancora oggi, alla sua bella età, tiene banco con le sue esibizioni e gli immancabili piano bar. Peppino non dimentica certo i suoi inizi quando la gioia di fare musica aveva bisogno solo di tanto entusiasmo e ambizione.

Il musicista ha cantato l’amore fin da adolescente e ha firmato successi intramontabili. Champagne e Roberta sono gli evergreen del suo affollato repertorio. Sempre esposto in prima linea sotto i riflettori di un palco, al contrario il più stretto riserbo nella sua vita sentimentale.

Peppino Di Capri confessa un episodio del passato molto delicato

Sappiamo, con sicurezza, che uno dei suoi famosi brani era dedicato alla sua prima moglie sposato negli anni 60. In seguito alla separazione conobbe Giuliana Faiella. Un amore appassionato è corrisposto che li ha fatti convolare a nozze sul finire degli anni settanta.

Un’unione rafforzata dalla nascita di tre splendidi ragazzi, ognuno dei quali ha preso la propria strada. La signora Giuliana purtroppo è scomparsa qualche anno fa lasciando nel più cupo dolore Peppino.

In un’intervista, il famoso cantante, ha confessato di non essere stato presente al suo funerale. Dopo averla assistita per tanto tempo, nella sua malattia, ha voluto rinchiudersi nella disperazione del suo cuore solitario.

La mancanza è stata forte fin dal primo istante della sua dipartita. Tanti anni trascorsi insieme, tante avventure e successi condivisi. Giuliana era perfetta nel suo ruolo di moglie silenziosa e madre onnipresente.

LEGGI ANCHE–>Ambra Angiolini ha la soluzione per tutti: solo così si possono realizzare tante cose – FOTO

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti fuori di sè dalla gioia: un arrivo che la riempie di grande orgoglio

La vita deve continuare e Peppino Di Capri, sorretto dall’amore di suoi familiari ma anche ei suoi innumerevoli ammiratori, è rinato. Per fortuna, il valoroso cantautore, si è aggrappato al suo talento musicale ritornando di nuovo ad omaggiare l’amore e la vita con la sua innata dote poetica.

Impostazioni privacy