Orietta Berti fuori di sè dalla gioia: un arrivo che la riempie di grande orgoglio

La cantante e giudice di The Voice Senior è al settimo cielo dalla felicità e ne ha ben donde! Orietta Berti ha da poco ricevuto una notizia splendida.

Orietta Berti nipotina
Orietta Berti (@bertiorietta Instagram)

Da qualche tempo a questa parte la cantante emiliana sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Orietta Berti, specialmente in rete, è amatissima, in particolare proprio dai giovanissimi che a malapena conoscono i suoi successi più famosi.

Ciò è dovuto al carattere garbato e gentile che l’artista ha sempre mantenuto anche nelle situazioni più ostiche, basti pensare al terribile scherzo orditole dagli autori di Scherzi a Parte l’anno scorso, che l’hanno vista trasportata in giro per la città su un camion, impossibilitata a scendere, e che durante tutta la sua durata l’ha sempre vista con un sorriso cortese di circostanza, nonostante lo spavento.

Su Twitter, poi, la sua immagine è diventata una specie di santino portafortuna da usare nelle situazioni più delicate, come in occasione degli ultimi Europei o del Eurovision Song Contest che ha visto trionfare i Maneskin.

Un amore che è aumentato ancor più dopo il successo di Mille, il singolo sfornato assieme a Fedez e Achille Lauro, tormentone della scorsa estate. Insomma, il popolo del web le vuole bene e ha gioito alla notizia apparsa questa mattina in rete e che la riguarda da vicino.

Orietta Berti: la famiglia della cantante si allarga

Il profilo Instagram del settimanale Gente ha dato questa mattina la notizia in anteprima della nascita della seconda nipotina di Orietta, bimba del figlio Otis, avuto dall’adorato marito Osvaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Da parte della cantante non è arrivata ancora nessuna conferma, ma il giornale parla di “fonti certe”. La neonata avrebbe visto la luce questa mattina alle 6.15 nell’ospedale di Montecchio Emilia. La piccola è stata chiamata Ottavia.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis spiazza tutti: rivelato il suo gran segreto. Così si tiene in forma –  VIDEO

LEGGI ANCHE –> Fedez e Vittoria bisticciano e il VIDEO virale: il motivo è da non credere

La piccola è la seconda figlia di Otis e della moglie Lia, che hanno già una bimba, Olivia, avuta nel 2019. Come da tradizione familiare, anche la nuova arrivata ha ricevuto un nome iniziante con la O.

Impostazioni privacy