Marco Liorni non trattiene l’emozione, il ricordo arriva proprio nel giorno dei lavoratori – FOTO

Il noto conduttore Marco Liorni non riesce a trattenere l’emozione, il ricordo arriva proprio nel giorno dei lavoratori – FOTO

Marco Liorni
Marco Liorni (Foto da Instagram)

Marco Liorni è un volto noto dello spettacolo. Famosissimo conduttore televisivo ha da sempre manifestato il suo interesse per questo mondo. Sin da piccolo, infatti, ha espresso la sua grande passione per la radio dove, ricordiamo, ha mosso i suoi primi passi.

Come abbiamo appena accennato l’esordio è avvenuto in emittenti radiofoniche locali, per poi virare direttamente alla televisione su Canale 5 a Verissimo dapprima come inviato e poi come conduttore. Da quel momento la sua carriera è storia.

Marco Liorni, omaggio commovente al padre. Un ricordo che viene da lontano

Liorni è molto seguito anche sui social! Non ama mostrarsi tanto, ma regala ai suoi fan sempre importanti contributi video e fotografici. In particolare, oggi, il suo ultimo scatto ha fatto emozionare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Oggi, 1° maggio, si celebra una ricorrenza molto importante. E’ la festa dei lavoratori. Quei lavoratori che tanti anni fa hanno scioperato in piazza per i loro diritti. Per dei turni di 16 ore estenuanti. Marco ha voluto dare il suo importante contributo.

Il noto conduttore ha postato uno scatto che ritrae suo padre. Sorridente. La didascalia che fa da cornice alla foto è decisamente molto emozionante e veritiera. Liorni lo ha ricordato omaggiandolo con parole meravigliose e piene di sentimento.

Ha evidenziato come il papà sia stato per lui una guida, un modello da imitare in tutto e per tutto. Ma in modo particolare per il lavoro. Per i principi e il senso di responsabilità che sono legati a questo termine. Per le idee e per la dedizione.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, standing ovation! solo LEI sa turbare così il pubblico: Bonolis a bocca aperta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: preoccupazione per la celebre dama. Cosa le sta succedendo?

Marco ha ricordato quanto suo padre in questo sia stato un esempio. Un uomo che ha dedicato la sua vita non solo alla famiglia, ma anche al lavoro. Un libero professionista impegnato nell’editoria e nel mondo dei fumetti. Oggi il suo pensiero è con lui.

Impostazioni privacy