Sapete dove abita Mara Venier a Roma? Un dettaglio sulla sua casa vi lascerà senza parole

La conduttrice Mara Venier presenta la casa dove convivono i piaceri che la vita le ha riservato: il suo amore per Nicola, i figli e gli splendidi nipotini.

Mara Venier in studio
Mara Venier foto da instagram

Mara Venier è la beneamata della tv italiana. Solare, bellissima e sorridente, presta la sua disponibilità ogni domenica nel suo contenitore di grande successo. Tempo fa si è vociferato di una probabile sostituzione nelle prossime edizioni di Domenica in.

Smentito categoricamente. Che domenica è senza zia Mara? Impossibile stare lontani dai suoi sbalzi di umore, dalle sue cadute e dalla sua esilarante comicità nascosta. Forse qualche segreto deve averlo sgraffignato dall’ex marito Jerry Calà.

Un amore lontano, oggi tenuto vivo da un’amicizia superba. La presentatrice fa il pieno di share ogni domenica con la sua trasmissione. Si tratta di cronaca rosa o nera la Venier è precisa e adotta lo stesso sistema di attenzione. non transige errori e lo stesso fa con se stessa.

Mara Venier, la casa piena di ricordi e sogni nel cuore di Roma

Spesse volte, la bionda veneziana, posta dei video, o delle foto, in cui si scorge qualche angolo della sua abitazione. La dimora, della conduttrice più amata, si trova al centro di Roma e affaccia su piazza Venezia. Un posto da favola con una veduta suprema.

La conduttrice si sveglia alle 5 del mattino e sovente pulisce il terrazzo di cui è provvisto la splendida casa. L’appartamento si trova nei pressi del nucleo del quartiere più rinomato della città capitolina e con lei vive l’adorato marito Nicola Carraro.

La casa è spaziosa e dotata di grandi ambienti disseminati di fotografie e ricordi. Nel salone troneggia un poster di Marilyn Monroe. Mobili di antiquariato e divani chiari e comodi completano il tutto. Immancabile la camera da letto teatro di giochi e finte scazzottate con i bellissimi nipoti che adora.

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

LEGGI ANCHE –> Amici 21, anticipazioni della prossima puntata: il nome dell’eliminato

Una curiosità su tutte è il maggiordomo in poliestere all’ingresso dell’abitazione. Un dettaglio divertente appena si entra in casa Venier. Mara espone anche un opera pop ispirata a lei da un giovane artista Romano. La casa risplende di luce grazie alle ampie balconate.

Il suo nido d’amore conserva intatto il gusto della bellissima presentatrice.

Impostazioni privacy