Isola dei Famosi: crisi “nera” per uno dei naufraghi più seguiti dal pubblico

Ieri si è tenuta la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi, e tra eliminazioni e sorprese, è andata in scena anche la grande crisi di uno dei suoi protagonisti.

Isola dei Famosi puntata
Ilary Blasi (Facebook)

Puntata ricca di colpi di scena e di emozioni, quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri su Canale 5. Ilary Blasi, bellissima con un top argentato e dei pantaloni colr malva, aiutata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, si è destreggiata impeccabilmente tra prove ricompensa e leader della settimana, regalando anche numerose risate.

Ad essere protagonista di ieri, uno dei naufraghi più chiacchierati e anche amati, che ha mostrato tutte le sue fragilità in un momento che ha commosso conduttrice e pubblico in studio.

A sorpresa, con grande scorno di Laura e Estefania, il leader della settimana è diventata Guendalina, che si è dovuta scontrare con il fratello Edoardo che ha cercato di batterla facendola ridere, in un momento che ha divertito enormemente a casa.

Non è finita qui, perchè Licia Nunez ha perso al televoto, e ha dovuto lasciare la Palapa, finendo su Playa Sgamada e  settimana prossima rischia di andare definitivamente a casa. Ad aver dovuto prendere invece il volo verso l’Italia è stato Marco Senise, che francamente non ha lasciato chissà quale “zampata” nel programma.

Isola dei Famosi: il naufrago in lacrime svela le sue debolezze

E’ stato però lui, l’attore di Notte prima degli esami, ad aver invece lasciato il segno nella puntata di ieri, quando, al momento delle nomination, è scoppiato in lacrime, provato dalla fatica e dalle emozioni.

Nicolas Vaporidis, forse il più taciturno e introverso del gruppo, una volta in collegamento con Ilary si è lasciato andare alle lacrime, lasciando per un attimo sbigottite le persone in studio. L’attore non è stato bene nei giorni scorsi, e ha accusato un malore. Ma c’è anche altro.

LEGGI ANCHE –> The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

“Non pensavo sarebbe stato così difficile, mi manca la mia famiglia, i miei affetti. Nel corso della mia vita ho sempre dato priorità al lavoro e spesso non ho passato il tempo con chi volevo perché ero impegnato e adesso mi mancano loro, molto” ha confessato il naufrago, rivelando tutta la sua nostalgja di casa.

Impostazioni privacy