Il Volo e l’appuntamento imperdibile: il trio è di nuovo protagonista. Dove e quando lo rivedremo – FOTO

Notizia incredibile per gli ammiratori del terzetto canoro che potranno ammirare in tutta la loro bravuta e sensibilità. Ecco dove Il Volo farà la sua comparsa.

Il volo a verissimo
Il Volo (@ilvolomusic Instagram)

I tre ragazzi de Il Volo sono tra i pochi artisti italiani ad aver ottenuto un grande successo a livello internazionale e oggi sono amatissimi oltreoceano, in particolare negli States.

Piero, Gianluca e Ignazio si sono incontrati la prima volta nel dietro le quinte di Ti Lascio Una Canzone, famoso programma condotto da Antonella Clerici, nel 2009. I tre si sono presentati singolarmente, ed è stata solo una fortunata intuizione del regista Roberto Cenci a permetter loro di esibirsi assieme.

Il talento mostrato ha quindi attirato l’attenzione di Tony Renis, che li ha immediatamente presentati al patron della Geffen Jimmi Iovine, che li ha messi sotto contratto per due milioni di dollari. Si è trattato della prima volta che un gruppo italiano firmava con una major statunitense.

Da allora sono letteralmente “esplosi”, vincendo numerosi premi e avendo l’onore di aprire i concerti di una leggenda come Barbra Streisand nel 2012. Non solo, tre anni dopo hanno conquistato anche il pubblico di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria con Grande Amore. Di questo e tanto altro oggi parleranno nel noto salotto di Canale 5.

Il Volo: appuntamento imperdibile per tutti i loro fan

Pochi minuti fa la redazione di Verissimo ha pubblicato una foto dei tre cantanti sul profilo Instagram ufficiale del programma, annunciando la bella notizia a tutti i loro fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Oggi pomeriggio gli artisti saranno ospiti di Silvia Toffanin nel consueto appuntamento domenicale e ripercorranno assieme alla conduttrice le incredibili tappe della loro fortunata carriera, portata avanti con tenacia e anche sacrifici, come già in passato hanno raccontato in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, standing ovation! solo LEI sa turbare così il pubblico: Bonolis a bocca aperta

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, la visuale dal basso fa perdere la testa: laccetti in tensione. Che spettacolo – FOTO

Un appuntamento da non perdere per le migliaia di supporter di Piero, Ignazio e Gianluca, che potranno ammirare e seguire i loro beniamini su Canale 5: “Bravi e belli” hanno commentato sotto al post della trasmissione.

Impostazioni privacy