Pamela Prati, la visuale dal basso fa perdere la testa: laccetti in tensione. Che spettacolo – FOTO

La famosa showgirl sarda si lascia trasportare dall’entusiasmo e sorprende i fan con un post eccezionale. Pamela Prati è un incanto e ruba il cuore degli ammiratori.

Nuovo post ig di Pamela Prati
Pamela Prati (@pamelaprati Instagram)

Negli anni Ottanta e Novanta è stata una vera e propria sex-symbol, primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore e protagonista delle copertine dei più noti giornali di gossip. Pamela Prati, oggi, è una meravigliosa 63enne, che potrebbe dare senza problemi del filo da torcere alle colleghe ventenni.

Sarda di Ozieri, inizia giovanissima a lavorare come modella, dopo esser stata scoperta da un fotografo a Milano. Dopo aver posato per Playboy e Penthouse, nel 1987 incontra il celebre regista, che la vuole come showgirl al Salone Margherita. E’ l’inizio di una collaborazione che continuerà fino al 2018, due anni prima della chiusura della celebre Compagnia.

In mezzo, tanti programmi televisivo e anche reality, come nel 2016, quando partecipa alla prima edizione del Gf Vip, venendo però squalificata per alcune infrazioni all’inizio del gioco.

Oggi è molto attiva principalmente online, dove grazie al suo fisico senza tempo e al volto incantevole, fa ancora da terstimonial per alcuni brand, oltre a divertirsi a pubblicare foto di vita quotidiana, proprio come ha fatto poche ore fa.

Pamela Prati: la showgirl è uno spettacolo incredibile

La soubrette che è titolare di un profilo verificato di Instagram, ha scelto di condividere con i fan una serie di scatti mozzafiato, che la vedono protagonista assoluta sotto il sole primaverile. Una visione che ha ottenuto, inutile dirlo, numerosi like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Nelle foto Pamela appare in splendida forma, inguainata in un abito bianco in maglina leggero, con dei laccetti sullo scollo, che lo rendono deliziosamente sexy e sottolineano lo splendido e marmoreo decolletè della donna. Ho voglia d’estate, la luce del sole che brilla sulla pelle, il colore del cielo riflesso sul mare 🌊🦋” scrive nella didascalia la Prati.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, il messaggio toccante ai fan: “Dobbiamo ricordarlo” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ascolti, duro colpo per un ente, va meglio l’avversario. I dati dei programmi della prima serata di ieri

L’artista sembra fremere per l’inizio dell’estate, e a darle manforte ci sono anche i suoi follower, che sono immediatamente accorsi per mostrarle tutto il loro affetto: Imperiale e intrigante buon pomeriggio Pamela ❤️❤️”.

Impostazioni privacy