Gratta e Vinci, le dritte dal Monopolio: la probabilità aumenta con due biglietti specifici

Gratta e Vinci alla stregua degli appassionati, la speranza è invogliata dai nuovi biglietti che promettono scintille e vincite.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci foto da instagram

Il gioco è un brutto vizio e questo è assodato. Magari i Gratta e Vinci hanno una facciata diversa, ma la situazione non cambia. Inneggia ad un acquisto forsennato nella speranza che appaia la sospirata vincita.

Le monete in tasca hanno poca vita se ci si reca in un rivenditore autorizzato per tentare la fortuna. La dea bendata è “bastardella”, ti fa credere che ci sei vicino per poi darti l’ennesima delusione. E’ assodato ormai.

Esistono svariati tipi di biglietti che propongono vincite dalle più esigue alle maxi. Addirittura si parla di benefit per oltre un milione di euro; un vero sogno. La corsa quindi è giustificabile soprattutto di questi tempi.

Gratta e vinci, i consigli per non rimanere delusi.

L’economia non versa in ottimo stato e la pandemia ha messo un freno ai guadagni. I tabacchini brulicano di luccicanti biglietti che promettono follie. La tentazione è forte, loro sono lì che troneggiano, aspettando solo di essere grattati e acquistati, naturalmente.

Può diventare un’ossessione, questo è garantito, ma chissà se la perseveranza premia. Un tentativo si può sempre azzardare, vuoi vedere che si mette in moto la fortuna del principiante! arriva però una bella dritta da prendere in considerazione.

Ad enunciarlo è proprio l’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Sembrerà strano, comunque lo è, ma sembra che vuole andare incontro agli stakanovisti della “grattata” fortunata mettendo per iscritto alcuni consigli per gli appassionati.

Da mettere in luce è il fatto che, più il biglietto costa, più c’è la possibilità di fare una bella scoperta. Le vincite sono programmate e c’è una probabilità su un tot per ottenere la gioia del tintinnio suonante più caro a tutti.

Visioniamo bene cosa ci dice il sito ufficiale. Esistono due categorie di Gratta e Vinci con possibilità maggiori di compiere una vincita: Las Vegas night e il mega miliardario scratch. Difficili anche da ricordare.

LEGGI ANCHE–>Sapete dove abita Mara Venier a Roma? Un dettaglio sulla sua casa vi lascerà senza parole

LEGGI ANCHE–>Netflix, in arrivo nuove e attesissime serie tv da non perdere

Sembra che qui ci sia un’attendibilità diversa di trovare il numerino che possa rimpinguare il nostro conto corrente. Sarà vero o è solo un escamotage per invogliare acquisti all’impazzata dei sospirati biglietti vincenti?

Fare la prova non costa niente, per modo di dire. Meglio aver tentato che rimanere nel dubbio, sempre con prudenza, ovviamente.

Impostazioni privacy