Netflix, in arrivo nuove e attesissime serie tv da non perdere

Netflix, grandissimi titoli in arrivo per il prossimo maggio! Le attesissime serie tv da non perdere assolutamente. Tutti i particolari. 

netflix serie tv
Netflix, serie tv (Foto da Pixabay)

Netflix è una delle più grandi piattaforme streaming in circolazione. Attraverso un abbonamento consente di guardare una infinità varietà di serie tv e film – ovviamente senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Sebbene nell’ultimo periodo gli affari per il grande colosso sono in netta diminuzione, Netflix continua a detenere il primato indiscusso. Ogni mese la programmazione cambia e le serie tv di maggiore successo internazionale le possiamo trovare solo lì.

Netflix, grande attesa per il ritorno di due serie tv di grande successo: Stranger Things e Summertime

A proposito di serie tv, il mese di maggio sarà ricchissimo di nuove attesissime uscire. In particolare i fan di Stringer Things possono iniziare il loro conto alla rovescia. Ci siamo, manca pochissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Come abbiamo appena accennato, Netflix è la piattaforma streaming numero al mondo per quanto riguarda le serie tv. Bisogna ammettere – senza molta fatica – che a tal proposito non ce n’è per nessuno. I grandi successi mondiali sono targati a suo nome!

Maggio si prospetta essere un mese davvero molto ricco. Finalmente ritornano i nostri titoli preferiti. A cominciare, ovviamente, da Stranger Things. La serie tv evento riaprirà le sue oscure porte il 27 maggio per il primo (dei due) volume conclusivo. C’è davvero grande attesa!

Stesso discorso anche per gli amanti dell’estate. La nostra Summer(time) è pronta per il grande ritorno. Siamo, ormai, al finale di stagione dell’amatissima e giovanissima serie tv targata Netflix. Come andrà a finire la love story più calda di sempre?

Ma non è tutto: non ci saranno solo grandi ritorni, ma anche ventate d’aria fresca. Possiamo dare il benvenuto ad un nuovo prodotto, ossia Savage Beauty. In arrivo dal prossimo 12 maggio vede la storia di una donna misteriosa pronta a vendicare il suo triste passato. Segreti e bellezza all’orizzonte.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, anticipazioni della prossima puntata: il nome dell’eliminato

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: Non vediamo l’ora

Beh, abbiamo svelato abbastanza! Quindi non ci resta che sincronizzare l’orologio e attendere l’inizio delle nostre serie tv preferite. Dove? Netflix, ovviamente!

Impostazioni privacy