Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora”

Gianluca Ginoble ha pubblicato un post su Instagram che ha reso felici in modo particolare i fans del trio musicale Il Volo: la bella notizia

Il Volo annuncio
Il Volo (instagram)

Il Volo è il trio musicale italiano più amato del panorama musicale italiano. Il loro esordio è avvenuto quando erano soltanto tre ragazzini, con delle storie separate, che decisero di partecipare alla trasmissione per bambini Ti Lascio Una Canzone condotto da Antonella Clerici.

Così piccoli, non avrebbero mai immaginato che la loro carriera avrebbe preso questa piega, e che sarebbero diventati così tanto famosi. Hanno portato la musica italiana in tutto il mondo, raggiungendo traguardi davvero impossibili da credere. Oggi sono tre uomini adulti, ma le loro strade non si sono mai separate. Stanno crescendo insieme come si erano promessi di fare e le cose per loro non potrebbero andare meglio di così.

ESC: Gianluca Ginoble annuncia l’esibizione de Il Volo

I tre componenti de Il Volo sono seguiti da milioni di persone, per questo la notizia che hanno rivelato sui social ha reso felicissimi tutti. Il post lo ha pubblicato Gianluca Ginoble su Instagram.

Non vediamo l’ora di esibirci sul palco della semifinale dell’Eurovision Song Contest il 12 maggio! #eurovision” ha scritto Gianluca sul suo profilo di Instagram, pubblicando una foto insieme ai suoi due amici di sempre.

I loro fans non ci stanno più nella pelle: oramai le esibizioni pubbliche per i tre tenori sono abbastanza rare, quindi ogni occasione è buona per accoglierli a braccia aperte e tornare ad emozionarsi con la loro musica ma soprattutto le loro incredibili voci.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

Per loro sarà una occasione importantissima, l’Eurovision è un evento incredibile ed è il più atteso dell’anno. Sicuramente dopo il Festival di Sanremo che è al primo posto per tutti.
Impostazioni privacy