Domenica In, Katia Ricciarelli gela tutti: “Ho iniziato il conto alla rovescia…”

Katia Ricciarelli, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha avuto modo di ripercorrere un po’ la sua lunga vita e la sua incredibile carriera

Katia Ricciarelli domenica in
Katia Ricciarelli (instagram)

Katia Ricciarelli sta vivendo un momento davvero intenso della sua carriera televisiva. Lo scorso settembre, infatti, è entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Voluta fortemente da Alfonso Signorini che l’ha sostenuta e protetta fino alla fine, Katia ha vissuto una esperienza davvero molto particolare che non dimenticherà mai.

Qui si è divertita, si è emozionata, è stata molto amata ma anche tanto odiata. Spesso al centro delle polemiche per delle questioni anche piuttosto pesanti, infatti è stata più volte accusata di omofobia e anche di razzismo, da parte di alcuni suoi compagni di avventura. La prima volta che è finita al televoto, è uscita immediatamente.

Katia Ricciarelli a Domenica In: “La mia vita a capolinea, è iniziato il conto alla rovescia”

A distanza di mesi dalla sua eliminazione e dalla fine del reality, Katia è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Qui ha avuto modo di parlare di questa sua avventura, ma anche della sua vita e della sua carriera.

Katia qui ha avuto modo di parlare della sua vita e della sua lunga carriera: ha avuto tantissime avventure, ha vissuto anche tanti amori e moltissime persone l’hanno corteggiata. Arrivata a questo punto, Katia si sente soddisfatta di tutto quello che ha fatto e si è lasciata andare ad una riflessione piuttosto triste: “Oramai sono arrivata al capolinea, sto facendo il conto alla rovescia…”

Katia, infatti, ha superato la soglia degli ottant’anni e sta cominciando ad avvertire sempre di più il tempo che passa, ma è anche vero che sembra molto più giovane degli anni che ha.

LEGGI ANCHE –> The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

Mara ha cercato di rincuorarla e di cambiare argomento, ricordandole che ha ancora molte cose da fare e tante avventure da vivere. L’intervista ha riscosso un incredibile successo sui social.

Impostazioni privacy