Chiara Ferragni, la grande gioia inattesa proprio insieme a LEI: “Abbiamo tante cose in comune” – FOTO

Chiara Ferragni si avvia verso la destinazione annunciata. Nuove scoperte e nuove emozioni in terra straniera, ogni mondo è paese.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto da instagram

L’influencer, più nota sul planisfero, ha ripreso di nuovo la sua corsa imprenditoriale. Chiara Ferragni, dopo la pausa forzata per l’inaspettato stato di salute del marito Fedez, ritorna in pompa magna ad occuparsi dei suoi affari.

La ferragnez lascia i suoi due splendidi bambini nel nido d’amore che ha comprato dopo il matrimonio. Si tratta di un bellissimo appartamento su due piani in una zona chic e residenziale del milanese. Dai social abbiamo avuto un’idea dell’ arredamento.

Chiara ha molto sofferto in quest’ultimo periodo. Le condizioni di salute, dell’ adorato compagno, hanno messo a dura prova la sua fibra. Determinata e tenace, è andata avanti e oggi finalmente splende il sereno in casa Lucia Ferragni.

Chiara Ferragni, l’unione fa la forza e se sono donne meglio ancora

Tutti conosciamo l’ambizione di questa bellissima ragazza che ha fatto, di una passione, un mestiere. Potremmo affermare che è stata la fautrice dell’avvio economico sui social. La bellezza di Chiara è appariscente e questo le ha consentito di divenire la rappresentante di molti brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A lei si sono affidati, con successo, marchi nel campo della moda e della bellezza. Dai social scopriamo che, ultimamente, è stata presentata come la testimonial di una nota marca di caffè. La Nespresso l’ha voluta fortemente come immagine del prodotto conosciuto in tutto il mondo.

Sussistono vari negozi che recano questa importante firma dell’alimento più consumato al mondo. Chiara ha fatto armi e bagagli ed è volata oltreoceano per conoscere la realtà della produzione vera e propria.

In questi giorni si trova in Mexico precisamente a Veracruz. Questo luogo detiene le piantagioni di caffè che sono alla base della preziosa miscela del caffè che Chiara sponsorizza. In una serie di foto postate, la bella influencer è sorridente e felice accanto a una delle matrone della coltivazione.

LEGGI NCHE–>Prova costume, i consigli e i suggerimenti per arrivare preparati alla stagione estiva

LEGGI ANCHE–>Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, è ufficiale: spunta la data delle nozze

Il suo nome è Pastora Caballero, una donna di mezza età temprata dalla fatica. A detta della Ferragni, le due donne hanno davvero tantissimo in comune. Si mostrano affiatate e gioiose. Sono ambedue madri, sono grandi lavoratrici, e amano tantissimo il caffè.

Impostazioni privacy