Charlene di Monaco esce allo scoperto dopo la malattia: la FOTO più attesa

Charlene di Monaco, dopo il suo ricovero, è finalmente tornata in pista: a distanza di mesi, ha partecipato ad un evento pubblica con il marito e i gemellini

Charlene di Monaco uscita
Charlene di Monaco (instagram)

Charlene di Monaco è una delle principesse più amate degli ultimi anni. Soprattutto dopo quello che le è accaduto di recente. Infatti, la moglie di Alberto di Monaco, è stata ricoverata in una clinica in Svizzera a causa di alcuni problemi di salute.

Se ne sono dette tante in questo periodo, anche perché è stata in questa clinica per molto tempo e, ogni volta che si vociferava un suo ipotetico ritorno alla vita reale, puntualmente non succedeva. Si è persa diversi compleanni, anche tante festività che non ha potuto trascorrere con suo marito e con i suoi figli. Addirittura, i sudditi sono arrivati a pensare la cosa più incredibile: la fine del loro matrimonio.

Charlene di Monaco, il primo evento dopo il ricovero: la foto con la sua famiglia

Il modo in cui Charlene è stata messa in disparte in questi mesi, ha fatto pensare a moltissimi che i due fossero in crisi. Infatti c’erano delle voci davvero insistenti a riguardo.

Proprio di recente, una persona molto vicina a loro, ha detto che Charlene e Alberto da ora faranno i separati in casa e che presenzieranno insieme soltanto a degli eventi. Insomma, quello che è accaduto oggi non smentisce poi così tanto le voci sulla crisi, dal momento che Charlene ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo il lungo ricovero.

I due sembrano piuttosto sereni e innamorati, ma soprattutto felici di essere insieme ai gemellini. Finalmente, a distanza di mesi, abbiamo visto la famiglia reale di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini e l’addio al nubilato: l’incredibile trasformazione FOTO

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

Charlene sembra piuttosto in forma e serena, ed era pure ora dopo il lungo e terribile periodo che ha vissuto a causa della sua malattia che l’ha tenuta lontano da tutto.
Impostazioni privacy