Verissimo, Paolo Ciavarro e il dramma: “Come sto vivendo la paternità”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono diventati genitori insieme e, a Verissimo, hanno raccontato come sta procedendo questo periodo della loro vita.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro dramma
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro (instagram)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. Entrambi stavano vivendo un momento molto particolare della loro vita, ma il loro amore ha risanato tutto. Si sono davvero trovati e da allora non si sono più lasciati, infatti hanno deciso fin da subito di stare per sempre insieme.

Hanno deciso di mettere su famiglia e, qualche settimana fa, è venuto al mondo il piccolo Gabriele Ciavarro. Clizia era già mamma di Nina, mentre per Paolo è il primo figlio, dunque lui è del tutto nuovo alla paternità. Questa esperienza lo ha colpito come un fulmine a ciel sereno, e nello studio di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin com’è essere papà.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventano genitori: a Verissimo raccontano tutto

Clizia e Paolo sono stati ospitati nel talk show proprio per raccontare come stanno procedendo le prime settimane di vita del piccolo Gabriele, che ha stravolto le loro vite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Clizia ha raccontato che avere un figlio maschio è una cosa del tutto nuova, lei si sente la fidanzata del piccolo Gabriele e passa tutto il tempo appiccicata a lui. Paolo, invece, ha rivelato:

Io la sto vivendo male la paternità. Non pensavo, ma non riesco a stargli lontano. Ora sono qui, lui è a casa con mia madre e mi manca da morire. Non riesco a staccarmi da lui. Questo è assurdo, non pensavo che si potesse provare un amore del genere e che si potesse essere così felici nella vita” ha concluso, particolarmente provato. Ma è stato così fin dal primo momento. “Quando Clizia ha partorito, lei dopo era serena, io ero devastato“.

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

LEGGI ANCHE—> Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora”

Però ha continuato dicendo che è il primo momento positivo da quando Gabriele è nato, stanno riuscendo a dormire un po’ di più e hanno finalmente trovato il loro equilibrio.
Impostazioni privacy