Mi sono messo a…” Carlo Conti su di giri, la confessione mai rivelata che lascia bocca aperta

Carlo Conti, composto e pacato, eppure un episodio lo ha scosso talmente da fargli esprimere le emozioni in maniera sorprendente.

Carlo Conti applaudito
Carlo Conti foto da instagram

È sempre stato definito l’erede di Pippo Baudo, questa definizione tutti i torti non ha. Carlo Conti, il presentatore toscano, ha ancora negli occhi quel luccichio dei primi anni di esordio. Lo spettacolo gli ronzava insistentemente nella testa.

Capace e di grande qualità, la sua conduzione non fa una pecca che si tratta di un game o del festival di Sanremo. Perennemente abbronzato e sorridente, l’equipe degli studi in cui ha lavorato non hanno minimamente tracciato una grinza nel comportamento di Carlo.

È un uomo solare educatissimo ed anche molto erudito. Grazie alla sua passione per la musica, oggi è tornato in prima serata con una nuova programmazione dal titolo The Band. Un programma innovativo che vede sul palco alcune band di musicisti che si scontrano per 8 serate allo scopo di aggiudicarsi la vittoria.

Carlo Conti, quel momento in cui i pensieri si confondono e fanno perdere la testa

Il talent è composto da nomi preziosi e di rispetto del campo dello spettacolo. A partire dalla giuria in cui spicca la bellezza ribelle di Asia Argento, la maturata esperienza di Gianna Nannini, il tutto di più Carlo Verdone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Conti è felicissimo di questo nuovo progetto, il suo fine è quello di regalare qualche ora di spensieratezza alle famiglie italiane. La musica fa parte della vita e ammirare i giovani che inseguono i loro desideri fa un certo effetto.

In un’intervista alla rivista Gente, Carlo ha dichiarato che, quando la moglie era in travaglio, lui era il classico neo papà nervosissimo. Un tumulto di emozioni gli affollavano la mente facendogli perdere il senso del qui ed ora. L’andirivieni nel corridoio nell’attesa di sapere.

In quel preciso istante aveva messo a fuoco la verità più bella e sconcertante al mondo. Stava per diventare padre!

LEGGI ANCHE–>Amici 21, anticipazioni della prossima puntata: il nome dell’eliminato

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

Quando gli comunicarono la nascita del figlio, talmente che era su di giri, che iniziò ad applaudire e a cantare tanti auguri. Una forma emozionale indimenticabile. Matteo e la moglie Francesca sono la composizione musicale più preziosa che possiede il fiorentino biscottato.

Impostazioni privacy