Vacanza da sogno con volo a meno di 5 euro: scadenza e dettagli offerta

Vacanza e voglia di muoversi e viaggiare. Finalmente ora si può ed è accessibile a tutti. Scopriamo le offerte migliori per coronare il nostro sogno.

Vacanza, tramonto
Vacanza, tramonto foto pixabay

Tempo di vacanza! La bella stagione è arrivata, le barriere sono state piegate e quindi non resta che approfittare delle proposte che inondano i siti delle compagnie aeree. Dopo mesi e mesi di esilio val bene darsi un premio.

L’economia è stata messa a dura prova dal frangente a cui il mondo ha dovuto sottostare. Non possiamo affermare che ormai sia acqua passata, ma almeno una certa normalità si può ambire per riassettare la quotidianità.

Non c’è niente di meglio che auto premiarsi con una bella scappatina in un luogo incantevole. Le offerte pullulano e val bene darci un’occhiata. Le mete di sicuro soddisferanno il desiderio di una sferzata di aria fresca.

Vacanza alla portata di tutti, ecco le mete dove andare per un dolce relax

La Ryanair è sempre in prima linea per offrire il prezzo più accomodante che ci sia. La compagnia aerea irlandese ha delle proposte succulenti per alcuni luoghi assolutamente da non perdere. Le offerte sono rivolte dal periodo che va dal 1 maggio al 30 giugno dell’anno corrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marika polidori (@maripoka)

La vostra preferenza è rivolta al Marocco? potete raggiungerla con soli 4,99 euro. Incredibile ma vero. Potete visitare la splendida Agadir, la città moderna che si affaccia sull’oceano Atlantico. Basta recarsi all’aeroporto di Roma, Milano e Napoli.

Dieci kilometri di costa dalla sabbia bianchissima e un mare azzurro da mozzare il fiato. Anche Zara è tra le mete proposte. Un luogo dove natura e ingegneria vanno a braccetto. Potete recarvi ai sette gradoni che scendono verso la spiaggia dorata.

Ognuno contiene delle canne collegate a delle note musicali. Un sorprendente organo marino che vi lascerà a bocca aperta. La città croata è una meraviglia proprio in questo periodo. I voli partono da Pisa e Roma Fiumicino.

LEGGI ANCHE–>Leonardo Da Vinci, il mistero sulla Gioconda si infittisce sempre più. Nuove rivelazioni

LEGGI ANCHE–>Estate 2022, boom di prenotazioni ma anche caos: cosa sta accadendo ai viaggiatori

Se, invece, vi attira la magica Grecia, sappiate che per soli 7,99 potete atterrare A Salonicco sul mar Egeo. Una bellissima architettura composta da templi e musei che vi porteranno conoscenza di una città super moderna e multiculturale.

Non c’è tempo da perdere!

Impostazioni privacy