Big Show, il dramma di Nicla: la malattia della figlia commuove tutti. Un sogno frenato

Big Show mette in avan scoperta tante tenerezze e segreti della vita comune. Una mamma sa fin dove può spingersi solo per gratuito amore.

Big Show, Papi
Big Show, Papi foto da instagram

Apparentemente sembrava uno spettacolo come tanti altri; buona musica, il parterre pieno di pubblico e tanto divertimento. Sotto invece c’è molto di più e lo stiamo scoprendo passo dopo passo di questo bellissimo show.

A mantenere le redini c’è lui, quel tale chiamato Enrico Papi dal sorriso perenne su quel viso simpaticissimo. Iniziato come un semplice paparazzo che scopriva i segreti delle star, oggi è divenuto un valente conduttore.

Enrico ha lasciato la Mediaset ai tempi di Sarabanda. un format che ha mietuto un successo straordinario per anni. Tutto inerente alla musica e lui che si sedeva spesso al piano per deliziarci con qualche brano.

Big Show, una tempesta di emozioni e sorprese nella scommessa del biscione di Enrico Papi

Il teatro è stato allestito molto semplicemente; c’è una piccola orchestra ma il dietro le quinte è disseminato di strutture appositamente create per far divenire sogni realtà. Nel corso delle scorse puntate ne abbiamo visonate alcune molto divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

L’ultima puntata ha visto, come protagonista ignara, una bella donna di nome Nicla. La signora è molo dotata vocalmente ma non ha mai potuto pensare ad un proprio avvio di carriera a causa delle precarie condizioni  di salute della figlia.

La donna ha preferito, di gran lunga, dedicarsi totalmente alla piccola di casa mettendo in n cassetto il suo amore per il canto. Con la complicità del marito e di Big Show, Nicla ha avuto una sorpresa che mai avrebbe pensato.

Con la scusa di trascorrere qualche giorno fuori casa, la coppia alloggia in una stanza  d’albergo che, in realtà, è stato interamente ricostruito negli studi dello spettacolo di Papi. All’apertura della doccia la camera si allaga e, all’improvviso si apre la parete.

Il viso stupito di Nicla dichiara il buon esito dello scherzo che vuole solo farle avere un piccolo riscatto dalla vita: un’esibizione in piena regola. Dal vivo e con l’aiuto dell’orchestra la signora sorpresa esegue un brano difficilissimo di Mina: Volami nel cuore.

Il pubblico estasiato le offre una standing ovation e questo basta a Nicla per riprendersi da anni di dura lotta contro la patologia che assilla la figlia. Una sorpresa riuscitissima decantata da un felicissimo conduttore.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip 7, anticipazioni sulla prossima edizione: chi parteciperà

LEGGI ANCHE—>Vanessa Incontrada beccata così: la nota attrice si ‘divide’ a metà per i fan – FOTO

Il programma non ha proprio spiccato il volo come si auguravano gli addetti al lavoro. Male però non va visto che non perde auditel. Ieri c’era la grande sfida con Don Matteo che vedeva l’ingresso del bellissimo don Massimo. Papi si sarà fatto benedire per lo “scontro “televisivo?

Impostazioni privacy