Amici 21, duro scontro con l’insegnante: l’allievo si riduce in lacrime

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano lancia un nuovo guanto di sfida contro Dario e l’allievo non reagisce affatto bene

Amici crollo
Amici di Maria De Filippi (instagram)

Si sta avvicinando la fine della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Oramai mancano pochissime settimane e, più il tempo passa, più la situazione si sta facendo difficile per gli allievi che sono rimasti. Inoltre non è stato facile per tutti loro stare lontani da casa per tutti questi mesi, e ora che si sta avvicinando la fine, la forza sta venendo a mancare per molti di loro. Tra i tanti protagonisti che stanno cominciando a risentire di tutto questo stress è proprio Dario.

Il ballerino, durante l’ultimo daytime, ha ricevuto un guanto di sfida proprio da Alessandra Celentano. L’insegnante di danza non ha mai reputato Dario un talento e, ancora una volta, ha deciso di metterlo alla prova.

Amici di Maria De Filippi: lo sfogo di Dario dopo le parole di Alessandra Celentano

Nella lettera che gli ha scritto per sostenere la sua tesi, ha ammesso che sa di essere ripetitiva, ma che continuerà fin quando il suo pensiero non entrerà anche nelle teste di loro altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dario in un primo momento si è lasciato scivolare addosso le accuse della professoressa, ma successivamente durante le prove con i ballerini professionisti, è crollato. In lacrime, ha ammesso di non avere più la sicurezza di un tempo, che prima si reputava bravo nel suo stile e che adesso non pensa neanche più questo.

Inoltre, ha rivelato di sentirsi anche molto insicura fisicamente, d’altronde nel suo mestiere non è facile e si sente molto la competizione con i propri colleghi. “Mi guardo allo specchio e mi vedo basso, mi vedo brutto” ha raccontato tra le lacrime.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

I ballerini professionisti hanno provato a confortare il ragazzo e a dargli la forza necessaria di cui ha bisogno per riuscire a superare queste ultime settimane di programma.

Impostazioni privacy