Fedez e Vittoria bisticciano e il VIDEO virale: il motivo è da non credere

Vittoria Lucia Ferragni è già la principessina di casa: in questo ultimo anno ha fatto breccia nei cuori di tutti, ma soprattutto di papà Fedez

Fedez Vittoria lite
Fedez Vittoria (instagram)

Vittoria Lucia Ferragni ha compiuto un anno da sole poche settimane, e nel giro di così poco tempo, è riuscita a conquistare davvero milioni di persone. Capricciosa ma sempre sorridente, ama il cibo e prova a mangiare qualsiasi cosa le capiti a tiro, fa impazzire i suoi genitori ma li ha decisamente fatti innamorare. Così piccola e già una vera e propria icona, è di una simpatia incredibile e i fans attendono sempre con impazienza i video che Chiara e Fedez pubblicano.

Qualche giorno fa, è diventato virale un video in cui Fedez prova a svegliare Vittoria e lei si alza dalla culla per abbassare da sola le tapparelle. Sono numerosi i filmati in cui la vediamo fare cose incredibili per una bambina così piccola.

Fedez ruba i biscotti di Vittoria: lei reagisce così

Insomma, Vittoria è già una piccola star e riesce sempre a divertire il mondo del web. C’è una cosa che le sta molto a cuore e che fa ridere i suoi milioni di fans: il cibo.

@iferragnezz

♬ suono originale – ❤️❤️iFerragnez

Vittoria, infatti, ama tantissimo mangiare e ogni volta che vede del cibo prova sempre ad acciuffarlo. Qualsiasi cosa sia, anche se si tratta di qualcosa che lei essendo così piccola non può mangiare ancora. Sui social, intanto, è diventato virale un video in cui Vittoria mangia dei biscotti per bambini. Fedez prova a toglierle la bustina con i biscotti da mano, promettendole di ridarglieli appena finito di mangiare quello che aveva tra le mani. Lei però si arrabbia, reclamandola di nuovo.

Il video ovviamente è diventato assolutamente virale su Tik Tok: nel giro di pochissime ore, infatti, ha ricevuto tantissimi likes e commenti di utenti divertiti dall’atteggiamento della piccola.

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

LEGGI ANCHE—> Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora”

Vittoria è così piccola ed è già una vera e propria star del web: proprio come suo fratello, ha una vena ironica incredibile che sicuramente la porterà lontano.
Impostazioni privacy