Elisabetta Gregoraci rivela il suo traguardo sui social: l’emozione incredibile

Elisabetta Gregoraci ha condiviso la bella notizia sui suoi profili social: proprio nelle ultime ore, ha ricevuto un grande onore

Elisabetta Gregoraci traguardo
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo e della televisione. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e decise di provare ad intraprendere questo percorso, lasciando la Calabria e la sua famiglia, a cui è sempre stata estremamente legata.

Nel corso degli anni è stata spesso vittima di pregiudizi a causa della sua relazione d’amore con Flavio Briatore. Essendo molto più grande di lei, Elisabetta è stata spesso accusata di essere una arrampicatrice sociale, quando in realtà era davvero molto innamorata e ha anche sofferto molto. Solo qualche anno fa ha trovato il coraggio di chiudere la loro storia, ma di base è rimasto un affetto vero e sincero che li ha portati a continuare ad essere una famiglia per il piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci rivela tutto sui social: l’onore più grande

Elisabetta, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è riuscita ad arrivare al cuore di moltissime persone che hanno imparato davvero a volerle bene.

Ciao Amici sono orgogliosa di comunicarvi che l’associazione Il Coraggio dei Bambini ONLUS mi ha conferito l’incarico di Presidente Onorario. L’associazione si occupa di raccogliere fondi per il Bambino Gesù destinati alla ricerca per la lotta ai tumori cerebrali solidi infantili e ho già avuto modo di dare il mio contributo donando un macchinario utile alla diagnosi e cura di queste malattie” ha scritto sul suo profilo di Instagram, rivelando così la gioia e l’onore che ha ricevuto proprio in queste ultime ore.

Questo ruolo così importante mi consentirà di seguire da vicino l’attività del Bambino Gesù in questo settore e aiutare i bambini e le loro famiglie ad affrontare questa difficile esperienza“.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

Tra i commenti, i complimenti non si sprecano: tantissimi fans le hanno scritto di essere davvero molto orgogliosi di lei e di questo traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.