Luca Onestini e Raffaello Tonon innamorati? Soleil Sorge vuota il sacco

Soleil Sorge, la ex fidanzata di Luca Onestini, è stata attaccata da Raffaello Tonon. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è stata zitta 

Soleil Sorge frecciatina
Soleil Sorge (instagram)

Soleil Sorge è una delle influencer più famose del momento. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è tornata sulla cresta dell’onda. Neanche il tempo di uscire dalla casa, che è stata chiamata a fare l’opinionista de La Pupa e il Secchione.

Insomma, la sua carriera non potrebbe andare meglio di così al momento, e a pensare che ha cominciato come una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne. Scese le scale del programma di Maria De Filippi per provare a fare breccia nel cuore del tronista di allora, Luca Onestini. E ci riuscì. Alla fine fu proprio lei ad essere la scelta, ma la loro storia d’amore non è durata molto. Infatti, è finita mentre Luca era nella casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge: l’insinuazione su Raffaello Tonon e Luca Onestini

All’interno della casa, Luca però ha trovato un grande amico: Raffaello Tonon. A distanza di quattro anni, i due sono ancora in contatto e passano gran parte del loro tempo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@luca onestini_ 11)

Di recente, però, Raffaello ha rilasciato una intervista dove si è espresso in modo poco carino proprio su Soleil, la ex fidanzata del suo caro amico. Le sue fans l’hanno prontamente difesa sui social, qualcuno ha addirittura scritto: “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello, lui giustamente è geloso della ex dell’uomo che ama“.

Ciò che ha colpito l’attenzione di tutti, è che Soleil ha messo like a questo tweet, come se fosse d’accordo con il pensiero di questa sua fan. In questi anni, se ne sono dette di tutti i colori sui due amici, soprattutto su Raffaello che spesso è stato accusato di essere innamorato di Luca.

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

LEGGI ANCHE—> Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora”

In ogni caso, nessuno dei due ha mai detto niente a riguardo: hanno sempre continuato a coltivare la loro amicizia, nonostante i numerosi flirt che ha avuto Onestini in questi anni.
Impostazioni privacy