Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

Charlene di Monaco, il ritorno della Principessa consorte a  Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede tra lei e Alberto? Cosa c’entra Carolina? 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco e Alberto (Foto da Instagram)

Le indiscrezioni sulla Principessa Charlene di Monaco sono, ormai, all’ordine del giorno. Non è bastato il complicato anno lontano da famiglia e figli a combattere contro la malattia, ma anche le continue voci sulla presunta fine del suo matrimonio.

Charlene è stata costretta ad un periodo di ricovero prolungato in una clinica in Svizzera che l’ha vista distante dal Principato. In questo lunghissimo lasso di tempo sono state ipotizzate diverse cause legate alla rottura con Alberto. 

Charlene di Monaco, nuovamente a Palazzo ma con un segreto da nascondere. I dettagli

Il ritorno dell’ex nuotatrice a Palazzo si è fatto decisamente aspettare, ma la Principessa è finalmente rientrata a casa. O almeno così ci stanno facendo credere. La foto pubblicata sui social li vede uniti nel giorno di Pasqua. Ma c’è qualcosa sotto che non quadra!

Stando alle voci di corridoio, Charlene non sarebbe mai rientrata ufficialmente a Palazzo. Si tratterebbe, infatti, di alcune pubblicazioni di facciata che servono solo per salvare le apparenze. Il ricongiungimento sarebbe solo una trovata mediatica per mettere a tacere il gossip.

La principessa consorte e Alberto, però, non possono divorziare perché è stato stipulato un accordo che lo vieta tassativamente. Di conseguenza sono costretti ad alcune apparizioni pubbliche che, come detto in precedenza, sono utili a calmare le acque.

Dove vive Charlene? A quanto pare tra marito e moglie vi è una sorta di patto segreto che consente alla principessa di vivere lontano dal Principato e di risiedere nella vicina Costa Azzurra, nella splendida dimora di Roc Angel. Ovviamente insieme ai suoi figli.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi mostra a tutti la sua grande passione: non l’avreste mai immaginato; FOTO

Cosa c’entra Carolina? Beh, la sorella di Alberto le ha preparato un bel tiro mancino accogliendo con non molta fatica il titolo di principessa. Al momento nessuna conferma, quindi non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy