Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

Il famoso conduttore toscano, proprio di recente, ha parlato di qualcosa di veramente emozionante che riguarda qualcuno di speciale.

Carlo Conti
Carlo Conti, presentatore tv (Facebook)

Carlo Conti, come è noto, è uno dei presentatori più di spicco della televisione italiana che, nel corso del tempo, ha di certo presenziato in svariati programmi.

In effetti, percorso è cominciato all’incirca degli anni Ottanta e da quel momento non si è più fermato, riuscendo a condurre numerosi format interessanti e seguitissimi del piccolo schermo.

Elencarli tutti, quindi, sarebbe cosa ardua, quindi, ci limitiamo a ricordare gli ultimi progetti. Per esempio, quindi, menzioniamo l’ultima edizione di Tale e Quale Show, Affari tuoi – Viva gli sposi!, A grande richiesta – che sarà sarà.

Ultimamente, però, proprio solo qualche giorno fa, ha cominciato un altro talent che vede come protagonisti dei gruppi musicali, e, per questa ragione, si intitola semplicemente The Band. Direttamente dal palco del teatro Verdi di Montecatini Terme, quindi, i musicisti si sfideranno per arrivare sul podio.

Proprio lo stesso Carlo, intervistato di recente da Maurizio Costanzo, ha affermato che si tratta di una trasmissione che darà la possibilità di tornare a fare musica dal vivo.

Cosa ha dichiarato Carlo Conti

Comunque sia, proprio in questa puntata, oltre a delle simpatiche battute e altri argomenti relativi agli impegni lavorativi, Conti ha anche risposto ad alcune domande riguardo a una persona che è stata fondamentale per il piccolo schermo nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

In particolare, il famoso giornalista ha affermato che Conti è sempre stato un amico stretto del compianto Fabrizio Frizzi che, come sappiamo, è scomparso qualche anno fa in seguito a una grave malattia.

Carlo ha infatti confermato che i due avevano un legame molto forte che andava al di là del rapporto unicamente professionale. Per di più, il conduttore toscano ha anche detto che entrambi sono diventati papà di certo non prestissimo e che anche questo li ha uniti in modo particolare.

Insomma, Conti, per la verità, non ha nemmeno voluto proseguire a parlare di questo argomento perché, a quanto pare, lo commuove decisamente. Naturalmente, quindi, Costanzo ha perfettamente capito la sua situazione e ha quindi iniziato a parlare del figlio Matteo che al momento ha già spento otto candeline.

LEGGI ANCHE –> Paola Iezzi, sapete quale è il suo bolide preferito? Una scoperta pazzesca

LEGGI ANCHE  –>  Enrico Brignano cambia vita: è il momento di voltare pagina

Alla domanda se farà il suo stesso mestiere, comunque, Conti ha soltanto risposto che farà quello che vorrà, anche se per ora pare sia appassionato di Web.

Impostazioni privacy