Flavio Briatore, sapete come ha trascorso la sua giornata? Neanche ve lo immaginate – FOTO

Il famoso imprenditore ha deciso di confidare ai numerosi follower quello che stava facendo nella serata di sabato. Ecco dov’era.

Flavio Briatore Nathan Falco Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco in uno scatto recente (Instagram)

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori italiani di più successo che però si è fatto conoscere anche per via della sua importante collaborazione con la Formula 1.

In effetti, ha fatto parte di tutto questo proprio quando c’era il campionissimo Michael Schumacher e in seguito anche Fernando Alonso. Per di più, possiede anche dei locali nei posti più incantevoli d’Italia e ha anche partecipato un paio di volte a The Apprentice, il programma che ha messo alla prova vari businessman, e che, al termine, ha dato la possibilità di lavorare insieme con Briatore stesso.

Di recente, comunque, Flavio ha fatto sapere attraverso i social che ha dovuto subire un’operazione di tenoraffia che gli avrebbe prospettato per l’appunto un periodo di immobilità.

Briatore, tra l’altro, è piuttosto attivo persino su Instagram, dato che spesso e volentieri pubblica post che lo vedono in diverse situazioni, anche insieme con Nathan Falco, il ragazzino frutto della precedente storia d’amore con Elisabetta Gregoarci.

Per di più, molti hanno saputo dello scorso compleanno di Briatore che è stato non molti giorni fa, circa alla metà di Aprile. Per l’occasione, quindi, Flavio, Elisabetta e Nathan sono andati tutti e tre in una pizzeria di Milano proprio per festeggiare i suoi settantadue anni.

Briatore si è confidato con i follower

Come si scriveva poche righe fa, quindi, di certo è stato un party tranquillo per il semplice fatto che è costretto al momento a restare sulla sedia a rotelle. Ma dalle fotografie che sono state pubblicate sembra proprio che abbiano passato una bella serata in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Invece, soltanto una manciata di ore fa, Briatore ha caricato un altro scatto con lo scopo di salutare i numerosi seguaci che lo seguono con interesse. In pratica, la sua didascalia è stata piuttosto lapidaria ma allo stesso tempo efficace. Ha confidato, quindi, agli utenti del Web che sta passando un sabato in completo relax.

Inoltre, ha anche chiesto agli ammiratori come stessero passando la sera. Inutile dire che le risposte sono arrivate copiose e in modo celere. Lo stesso si può dire anche dei like.

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti fuori di sé dalla gioia: un arrivo che la riempie di grande orgoglio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis spiazza tutti: rivelato il suo gran segreto. Così si tiene in forma 

Così, tanti gli hanno domandato come stesse in quel momento e altri hanno confermato che anche loro stavano piuttosto tranquilli proprio come lui.

Impostazioni privacy