“Era ora”: Chiara Ferragni, importanti dichiarazioni sul futuro dei suoi figli – VIDEO

“Era ora”: la nota imprenditrice Chiara Ferragni si lascia andare ad importanti dichiarazioni sul futuro dei suoi figli – Il VIDEO da non perdere.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Chiara Ferragni. Dall’esordio con il blog di moda The Blonde Salad ha fatto decisamente tantissima strada. Al punto tale da essere considerata l’influencer numero uno al mondo. I brand fanno a gara per averla.

La sua passione per tutto ciò che è fashion ha inizio sin da adolescente, quando un po’ per gioco inizia a postare i suoi outfit in web. Non avrebbe mai immaginato che quella un giorno sarebbe stata la sua strada.

Ma Chiara è tutto questo e molto altro ancora: è una mamma e una moglie. E da mamma si batte per i suoi figli, come una fiera leonessa. Proprio di recente, infatti, ha condiviso con i suoi follower quella che sembra essere una vera e propria vittoria.

Chiara Ferragni, finalmente Leone e Vittoria potranno avere anche il suo cognome

La nota influencer non ha potuto trattenersi dal dire la sua circa l’abolizione della legge che rende automatico l’attribuzione del cognome paterno ai figli. Con un sollevato “Era ora”, Chiara ha espresso tutto il suo entusiasmo a riguardo.

Attraverso i suoi social ha appoggiato pienamente il nuovo decreto e si è detta essere decisamente molto felice per i suoi piccoli, Leone e Vittoria, che potranno avere finalmente anche il suo cognome, oltre quello del padre Federico.

Una svolta decisamente molto importante per la legge italiana. Sono troppo contenta che entrambi i miei figli abbiano anche il mio cognome – queste le parole della Ferragni. Già nel passato l’influencer si era espressa a tal proposito, definendo la norma discriminatoria.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi cambia tutto: il nuovo look ha qualcosa di irresistibile; FOTO

Solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo – aveva dichiarato allora. Tutto bene quel che finisce bene, però, e Chiara Ferragni (così come tante altre madri) potrà finalmente scegliere di donare anche il loro cognome ai figli.

Impostazioni privacy