“Sono libera”, Bianca Atzei e l’annuncio commovente: cosa è cambiato – FOTO

Bianca Atzei fa un annuncio davvero speciale sui social, la cantante si lascia andare a un grido di gioia: la notizia che in tanti aspettavano

Bianca Atzei Instagram
Bianca Atzei (foto: @biancaatzei Instagram)

Ha faticato per emergere, nella sua carriera, ma si è finalmente imposta come una delle cantanti italiane di maggior talento della sua generazione. Bianca Atzei è una interprete dal timbro vocale diventato inconfondibile, grazie a brani che le hanno garantito un certo successo.

La cantante sarda, 35 anni compiuti l’8 marzo, esprime attraverso la sua musica emozioni profonde, che arrivano direttamente al cuore dei fan. Il suo seguito sta crescendo a vista d’occhio, anche sui social. Su Instagram, Bianca ha superato quota 850 mila follower, anche grazie a un fascino che non può di certo passare inosservato.

Nel corso degli anni, l’abbiamo vista affermarsi anche come personaggio televisivo. Nel 2018, ha preso parte all’Isola dei Famosi, oltre ad aver partecipato a varie edizioni di Tale e Quale Show. Ma adesso, c’è qualcosa che è profondamente cambiato in lei e lo annuncia a tutti.

Bianca Atzei, il momento è finalmente arrivato: la cantante libera tutte le sue emozioni con il corpo e con la mente

Un annuncio, che in tanti aspettavano e che prende la forma di un messaggio commovente nel suo ultimo post su Instagram. Una notizia che la riempie di gioia come mai prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

E’ uscito infatti il suo secondo album, ‘Veronica’, dopo la prima opera, ‘Bianco e nero’, che risaliva al 2015. Già il nome dell’album è estremamente significativo: Veronica infatti è il suo vero nome. C’è dunque tutta la volontà di far uscire fuori la sua parte più intima, come ha spiegato lei stessa in sede di presentazione del disco.

La cantante può finalmente lasciarsi andare e scrive: “Eccomi più forte di sempre. Questa sono io…libera“. Nel post, le foto di una serata in un popolare jazz club di Milano, dove ha presentato il suo lavoro. Un disco che recava una grande attesa, con collaborazioni di artisti importanti, come Arisa, Boss Doms, Briga, Ciao Sono Vale, Cris1ano Malgioglio, Dan1, J-Ax, KekkoSilvestre, Legno, Seryo e Virginio.

LEGGI ANCHE –> “L’estate è dietro l’angolo”, Giulia De Lellis si prepara così: “lo spettacolo è ora” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis mostra il ‘paradiso’: il bikini risplende ed è subito delirio – FOTO

Un viaggio in cui la cantante non vede l’ora di accompagnare i suoi fan. Allacciate le cinture, si parte.

Impostazioni privacy