“Una dea latina…”, Belen Rodriguez manda in corto circuito il popolo del web – FOTO

La splendida conduttrice de Le Iene lascia senza fiato il suo “pubblico”, postando una foto incredibile. Belen Rodriguez è un sogno ad occhi aperti per i fan.

Nuovo post ig belen rodriguez
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

E’ tra le donne dello spettacolo più belle e sensuali, capace di attirare centinaia di commenti non appena pubblica una nuova foto sui social. E’ successo anche poche ore fa, quando Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto sensazionale.

In Italia dai primi anni dei Duemila, la showgirl ci ha messo poco per farsi notare ed è poi “esplosa” prendendo parte a l’Isola dei Famosi nel 2008, arrivando ad un soffio dal vincere il reality. Ciò le è bastato, però, per diventare famosissima nel nostro Paese, oltre a ottenere numerosi ingaggi pubblicitari e in trasmissioni televisive.

Ma la splendida argentina non è solo un bel corpo e basta, visto che accanto alla carriera artisitca ha voluto mettere anche due realtà imprenditoriali da lei aperte con i fratelli: la linea di street style Hinnominate e quella di costumi Me Fui.

Cecilia e Jeremias, infatti, da tempo sono volti noti del piccolo schermo, in particolare la prima, che ha all’attivo anche partecipazioni a show come l’Isola dei Famosi (anche lei!) e il Gf Vip 2, una delle edizioni più amate e seguite dal pubblico a casa.

Belen Rodriguez è una sirena ammaliante per i fan

Proprio con indosso uno dei nuovi modelli della sua marca di beachwear, la soubrette ha deciso di posare, postando poi lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, facendo naturalmente il pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen appare meravigliosa, in un due pezzi arancione a strisce scure, che grazie allo scollo a balconcino evidenzia il suo generoso decolletè, mentre lo slip sgambato rivela le sue lunghe gambe da gazzella. Uno splendore.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, il messaggio toccante ai fan: “Dobbiamo ricordarlo” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti travolta dal fascino irresistibile dell’Eden: il suo “Adamo” è perfetto

Uno spettacolo che non è certo passato inosservato ai fan, che di lì a poco l’hanno infatti sommersa di commenti ammirati: Ma come è possibile che più passano gli anni e più diventi bella???”.

Impostazioni privacy