“È venerdì…”, Francesco Renga costretto da LEI: mai visto così scatenato in vista del weekend – VIDEO

Il famoso cantautore bresciano, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere un momento davvero speciale con la ragazza del suo cuore.

Francesco Renga
Francesco Renga durante un’esibizione (Facebook)

Francesco Renga, uno dei più noti cantautori italiani, dopo la fine della collaborazione con Timoria, come sappiamo, ha cominciato con successo la carriera da solista.

Percorso che, in effetti, è stato consacrato dalla vittoria di Festival di Sanremo, la prestigiosa e longeva kermesse italiana, grazie al brano Angelo. Dall’inizio degli anni Duemila, quindi, ha già pubblicato ben nove album che hanno ottenuto un ottimo riscontro nelle più importanti classifiche musicali.

La raccolta più recente, inoltre, risale al 2019 e si intitola L’altra metà. Per di più, i fan possono ritenersi fortunati poiché ben presto farà il suo ritorno con un tour estivo che toccherà molte città nostrane.

Insomma, dopo un periodo di stop, anche il famoso cantante bresciano avrà l’opportunità di esibirsi su importanti palcoscenici del Bel Paese. Come numerosi colleghi, quindi, Renga vanta peraltro un vasto seguito anche sui social network.

Soltanto su Instagram, infatti, nel momento in cui si scrive, possiede più di 520 mila follower che lo seguono con affetto e affezione. Non mancano, inoltre, post che riguardano la sua vita sia professionale che quella quotidiana, e, spesso e volentieri, Francesco si diletta a tenere aggiornati i supporter.

Ecco con chi era Francesco

Un giorno fa, a tal proposito, ha salutato gli ammiratori con un breve video nel quale ha voluto dare notizia della fantastica tournée che prenderà il via il prossimo 19 Luglio in quel di Ferrara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

L’ultimo post, invece, di sole poche ore fa, è decisamente divertente, poiché è stato fatto insieme con la sua adorata figliola Jolanda, frutto della precedente e chiacchierata storia d’amore con l’attrice Ambra Angiolini.

In pratica, in questo filmato, Renga, forse suo malgrado, si è trovato a cedere alle pressioni della ragazza che lo ha coinvolto in un balletto piuttosto pimpante effettuato direttamente su Tik Tok, la piattaforma online assolutamente in voga tra i giovanissimi.

Nella didascalia, infatti, ha fatto sapere ai seguaci che Jolanda è riuscita a convincerlo a esibirsi in una danza che ha come sottofondo una canzone energica.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, le forme esplosive non stancano mai: intimo da leggenda

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Laura Cremaschi accende Instagram: bellezza al sole

Ma, d’altra parte, come ci ha fatto sapere, è venerdì e quando arriva Jolanda non c’è proprio scampo. Ecco, allora, che gli utenti del Web si sono scatenati con commenti e una raffica di like.

Impostazioni privacy