Francesca Cipriani, le forme esplosive non stancano mai: intimo da leggenda – FOTO

Francesca Cipriani nel suo fascino prorompente e incontenibile è sempre una garanzia, l’ultimo scatto su Instagram mette in mostra le solite curve da sballo

Francesca Cipriani Instagram
Francesca Cipriani (foto: @francescaciprianiofficial Instagram)

Negli anni Duemila, si è fatta notare come una delle maggiorate della tv maggiormente amate. Il suo fascino esplosivo del resto non è mai passato inosservato, né avrebbe potuto. Francesca Cipriani, ancora oggi, continua a incantare il popolo del web e i telespettatori, confermando una bellezza non comune e forme seducenti diventate iconiche.

La showgirl abruzzese si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006. Da allora, è diventata una vera e propria celebrità televisiva, partecipando a svariati programmi di grido, nonché a diversi altri reality show, come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Una fama ribadita anche sui social, dove naturalmente spopola da sempre con i suoi scatti tracimanti sensualità. Su Instagram conta oltre un milione di follower, che restano naturalmente incantati ad ogni riproposizione delle sue foto.

Francesca Cipriani, il corpetto copre a fatica il vertiginoso lato A: una visione che non annoia assolutamente mai

Anche questa volta, naturalmente, la vulcanica Francesca non si smentisce affatto e ci regala una prospettiva di se stessa da favola. Il nuovo post su Instagram raccoglie consensi in ogni dove e la cosa non stupisce.

La sua silhouette formosa è diventata ormai leggendaria, lo abbiamo detto. E così, lo scatto che la ritrae a figura intera in un corpetto intimo non può assolutamente lasciare indifferenti i fan.

Le sue curve generano sempre applausi e vere e proprie ovazioni virtuali e non solo. Un lato A più provocante che mai, come al solito uno dei suoi punti di forza. Una visione quasi ipnotica e immancabile per i fan più affezionati.

LEGGI ANCHE –> “Si erano lasciati così”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in compagnia ‘speciale’: una passione mai vista prima – FOTO

Like in gran quantità, commenti come se piovesse, tutti per omaggiare la sensualità strabordante, è il caso di dirlo, della Cipriani. “Sei in piena forma, potenza pura“, si legge tra i messaggi che le arrivano. Effettivamente, è uno dei suoi scatti meglio riusciti.

Impostazioni privacy