Avanti un altro, Laura Cremaschi accende Instagram: bellezza al sole e curve incontenibili – FOTO

Laura Cremaschi come sempre incanta il web con i suoi scatti, la ‘ragazza del web’ di Avanti un Altro seduce con un look semplice ma esplosivo

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi (foto: @cremaschina Instagram)

Alcune delle bellezze più clamorose e coinvolgenti di questi anni, nel mondo dello spettacolo italiano, provengono da Avanti un Altro. Il popolare quiz show di Canale 5, in onda tutti i giorni nella fascia prima del tg delle ore 20, può contare su un format dinamico e divertente e sulla conduzione brillante di Paolo Bonolis, assistito dall’immancabile spalla Luca Laurenti. Ma a dare una marcia in più al programma sono innegabilmente le affascinanti bellezze del ‘minimondo’, diventate ormai delle beniamine del web.

Tra di loro, impossibile non considerare Laura Cremaschi, che non a caso nel programma ricopre il ruolo di ‘ragazza del web’. La modella lombarda, che aveva debuttato nel mondo dello spettacolo vincendo la fascia di Miss Padania nel 2006, ha un fascino da urlo, che non passa inosservato. Su Instagram, può contare su oltre un milione di follower e di recente sicuramente molti di voi l’avranno vista protagonista di spot pubblicitari a carattere nazionale.

Laura Cremaschi, le forme ben visibili sotto l’abito aderente: il primo piano che incendia la community

I suoi scatti lasciano sempre e comunque il segno. Di recente, Laura ci ha incantato con una serie di foto in vacanza a Dubai, dove ha messo in mostra un bikini invidiabile ed esplosivo. Ma riesce a non essere da meno anche in immagini di stampo diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

L’ultimo post è al centro di Roma, nella nota Piazza del Popolo. Lì, Laura, in una splendida giornata di sole, contribuisce a illuminare il web, mettendo in primo piano una bellezza accecante e sensuale.

In un elegante abitino bianco, ci lascia senza fiato, evidenziando curve clamorose anche con un vestito piuttosto sobrio. Impossibile nascondere le sue forme che da sempre accendono la passione di Instagram, ed è così anche in questo caso.

LEGGI ANCHE –> “Si erano lasciati così”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO

LEGGI ANCHE –>  Aurora Ramazzotti e quel segreto che nessuno conosce: “Credetemi” – FOTO

I like arrivano copiosi, i commenti da parte degli ammiratori non mancano e la esaltano come sempre. “Sei un quadro d’autore“, scrive un fan, ed è difficile non concordare.

Impostazioni privacy