The Band: per la seconda puntata cambia tutto, arrivano i colpi di scena

Dopo il debutto della scorsa settimana, stasera andrà in onda la seconda puntata dell’attesissimo show di Carlo Conti: The Band!

The Band seconda puntata
The Band (instagram)

Oramai è tutto pronto: dopo il debutto della prima puntata di venerdì scorso, e il successo ottenuto in fatto di ascolti, Carlo Conti è prontissimo a gettarsi in questa seconda puntata di The Band. Come sempre andrà in onda dal Teatro Verdi dalle ore 21:15. A condurre sarà ovviamente Conti, e poi ci saranno tre giudici incredibili: Asia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone.

La scorsa settimana sono stati fatti gli onori di casa, abbiamo visto i protagonisti provare a rompere il ghiaccio, ma il divertimento comincia adesso. Il talent, infatti, sta per entrare nel vivo. Le otto band, infatti, ora dovranno dare davvero il meglio di loro per riuscire ad arrivare fino in fondo e a conquistarsi la vittoria.

The Band: Carlo Conti è pronto per la seconda puntata dello show

Gli accoppiamenti tra tutor e band sono i seguenti: Giusy Ferreri-Cherry Bombs, Irene Grandi-N’ice Cream, Dolcenera-Anxya Lyitics, Federico Zampaglione-JF Band, Marco Masini-Mons, Francesco Sarcina-Living Dolls, Rocco Tanica-Achtung Babies, Enrico Nigiotti-Isoladellerose.

Le scelte della giuria nel primo appuntamento hanno portato alla vittoria gli Ansia Lytics che hanno presentato la canzone di Riccardo Cocciante “A mano a mano”, ispirandosi però alla versione di Rino Gaetano.

Questa sera, invece, la valutazione sarà doppia: voteranno non solo i tre giudici d’eccezione, ma anche i tutor che però non potranno esprimersi sulla propria band. Già nel corso della prima puntata ha fatto intendere il lei-motiv del programma: l’obiettivo, infatti, è quello di intrattenere il pubblico facendo suonare dal vivo i gruppi protagonisti, che hanno la possibilità di farsi notare dagli altri.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

Dunque è tutto pronto: non ci resta che piazzarci davanti alla televisione e attendere che lo show cominci!
Impostazioni privacy