Al Bano Carrisi mostra a tutti la sua grande passione: non l’avreste mai immaginato – FOTO

Proprio di recente è stata pubblicata una fotografia che ha sorpreso veramente i numerosi fan del famoso cantante di Cellino San Marco.

Al Bano
Al Bano durante un’esibizione (Instagram)

Al Bano è certamente uno dei cantautori più famosi della scena musicale italiana. Infatti, la sua carriera è cominciata verso la fine degli anni Sessanta e da quel momento non si è più fermata.

Ancora oggi, quindi, possiede un vasto seguito e i suoi brani sono di sicuro delle pietre miliari della Canzone italiana. Naturalmente, i pezzi memorabili sono davvero numerosi, quindi, per amore di sintesi, ci limitiamo a menzionarne almeno una manciata.

Per esempio, possiamo ricordare Felicità, Nostalgia Canaglia, Tu soltanto tu, Ci sarà, Nel sole, e via discorrendo. Comunque sia, al di là del suo straordinario percorso artistico, come sappiamo, il popolare cantante di Cellino di San Marco, nel corso del tempo, ha fatto chiacchierare anche per le sue storie d’amore.

In effetti, nessuno ha dimenticato il legame importante che ha avuto in passato con Romina Power e di cui anche attualmente spesso e volentieri se ne parla. Certo, anche se, già da molti anni, Carrisi, come sappiamo, ha intrecciato una love story decisamente seria con la conterranea Loredana Lecciso.

Comunque sia, di questi tempi, Al Bano è sempre sul pezzo, infatti, possiede dei profili social seguitissimi grazie ai quali tiene aggiornati gli svariati fan e ha modo di caricare immagini che lo ritraggono sia nella vita quotidiana che in quella professionale.

Ecco che cosa si è scoperta

Anche se, in realtà, come capita a tanti personaggi in vista, nel Web ci sono anche molte pagine gestite propriamente dai supporter che ricordare le esibizioni e i momenti migliori del loro beniamino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Ebbene, in uno di questa infatti è stata postata una fotografia che lo vede in una situazione meno comune del solito. I supporter hanno proposto e di certo apprezzato questa immagine particolare dove Al Bano si mostra in groppa a un cavallo e piuttosto sorridente.

A dire la verità, secondo quanto è stato riportato in un’intervista di qualche tempo fa, pare proprio che Al Bano abbia iniziato ad avere una passione speciale per questi animali.

LEGGI ANCHE –> Mina, vi siete mai chiesti dove vive la cantante? Un paradiso terrestre

LEGGI ANCHE –> Una donna di altri tempi; Caterina Balivo, che sirena!

Anzi, stando a quanto ha dichiarato, sembra che persino siano capaci di regalargli la giusta ispirazione e che il loro ritmo per lui abbia qualcosa di estremamente musicale. Così, quando ha qualche minuto libero, non perde l’occasione per stare con i suoi equini.

Impostazioni privacy