L’Eredità, “non c’è due senza tre”. Il pronostico che lascia Insinna con il fiato sospeso

L’Eredità, continua l’avanzata da parte della concorrente che non demorde. Alla fine solo uno ce la farà e lei guarda in alto.

L'Eredità, Insinna
L’Eredità, Insinna foto da instagram

Ritorna vincente questa sera il programma L’Eredità sulla Rai. Ieri sera, la trasmissione più seguita della fascia del ritorno a casa degli italiani, ha avuto una grande novità. Finalmente la ghigliottina ha originato una campionessa.

Il concorrente che si è aggiudicato il premio di 52000 mila euro è Sara, una giovane studentessa che ha azzeccato in pieno la parola misteriosa.

Il percorso del quiz show, condotto egregiamente da Flavio Insinna, prevede, passo dopo passo, di arrivare a sedersi al banco dell’ultima prova che ha la sua difficoltà. Dieci parole che sono il risultato di quelle proposte di cui, la metà, ghigliottinate.

L’Eredità, ad un passo da una nuova chance di titolo

Se si abbastanza fortunati, si riesce a scovare proprio quelle che facilitano a rimanere nella somma guadagnata durante tutti i passaggi dei giochi. Il caso di ieri, la cui parola misteriosa era corpo, ha fatto gioire il pubblico e naturalmente la bella campionessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerelli (@iamandywalters)

Stasera, Sara, si presenta agguerrita più che mai e chissà che non riesca a compiere la terna consecutiva ed ottenere il montepremi finale. Il gioco ha inizio e presenta, tra gli altri, Claudia ormai parte dell’arredamento della trasmissione.

Vuole, a tutti i costi arrivare a sedersi al gioco finale. Le cose promettono bene, però, per la campionessa di ieri che riesce a sbaragliare su tutti. Sicura e concentrata, ha il paraocchi e perseguita nella sua strabiliante avanzata.

Al triello,  Sara si ritrova con Ivan il veterinario e Davide lo studente. Riesce, anche se con un colpo di fortuna, a risolvere l’ultimo enigma e ad aggiudicarsi la somma totale di 130 mila euro. Passa, di diritto alla ghigliottina con grande stupore suo e di Insinna.

Ieri, la ragazza si era augurata di fare “non c’è due senza tre”, e ci è riuscita appieno. Giovane, bionda, incredula, si accomoda sulla sedia di fronte ad Insinna ed elenca le parole che andranno a formare gli indizi della parola misteriosa.

LEGGI ANCHE–>The Band: per la seconda puntata cambia tutto, arrivano i colpi di scena

LEGGI ANCHE–>“Sono libera”, Bianca Atzei e l’annuncio commovente: cosa è cambiato – FOTO

Vita, cogliere, oriente, quinta, limone, ecco le cinque parole che le dovranno dare la diritta per aggiudicarsi 32.500 euro. Sara non è sicura, ma consegna il suo risultato che è frutto. Flavio a malincuore le annuncia che ha sbagliato.

La soluzione chiusa nella busta è essenza. Ma domani, di sicuro, Sara arriverà di nuovo al traguardo!

Impostazioni privacy