Elettra Lamborghini in compagnia ‘speciale’: una passione mai vista prima – FOTO

Elettra Lamborghini passa momenti davvero particolari in compagnia, una amica molto speciale per la cantante e showgirl che sorprende tutti

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (foto: @elettralamborghini Instagram)

Elettra Lamborghini non smette di sorprendere i suoi fan, ogni volta con qualcosa di diverso e di speciale. La cantante e showgirl è un personaggio davvero fuori dalle righe e trova sempre il modo di spiazzare tutti con le sue trovate.

Parliamo, ormai, di una autentica icona di stile e non soltanto, un personaggio chiave del mondo dello showbusiness che ha saputo farsi largo. Fino a diventare una autentica celebrità. Da ricca ereditiera, a cantante affermata, influencer di grande successo e showgirl con una carriera lanciatissima davanti a sé, la splendida Elettra ne ha fatta di strada, in pochi anni.

Su Instagram è seguita da oltre 7 milioni di follower, ciò che ne fa sui social una vera e propria star. I suoi post e le sue stories non sono mai banali e ci raccontano la sua vita, il suo fascino notevole ed esplosivo, ma anche il suo carattere gioviale e sempre in movimento.

Elettra Lamborghini, guardate con chi è: un momento dolce e al tempo stesso esilarante

La bellezza di Elettra non passa mai inosservata, ma questa volta la Lamborghini si fa notare per una story in cui con lei c’è una compagnia davvero speciale.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini e la cagnolina Lea (screen shot stories Instagram)

Si tratta della sua cagnolina Lea, uno splendido esemplare di levriero italiano. La sua dolcissima amica è entrata nella sua vita alla fine dell’estate, Elettra condivise con tutti i suoi fan il momento del suo arrivo a casa. All’epoca, Lea era talmente piccola da stare praticamente nel palmo di una mano.

Ora, è visibilmente cresciuta, anche se, rispetto al levriero di razza, ha una corporatura leggermente più piccola. Lei ed Elettra sono inseparabili e in questa occasione fa compagnia alla sua padroncina sul suo letto. Appoggiandosi sul suo posteriore e scatenando l’ilarità della cantante, che posta immediatamente l’immagine sul web.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

Un momento di grande tenerezza ma anche estremamente divertente, che strappa un sorriso. Con Elettra non ci si annoia mai e con questa immagine ha reso anche la sua cagnolina una beniamina incontrastata della rete.

Impostazioni privacy