Le Donatella, Giulia Provvedi cambia tutto: il nuovo look ha qualcosa di irresistibile – FOTO

Le Donatella, Giulia Provvedi presenta una gustosa novità ai suoi fan: la cantante e influencer pensa a un nuovo look, ecco il dettaglio che colpisce

Le Donatella Instagram
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Non c’è assolutamente mai nulla di banale quando si parla de Le Donatella. Le due gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi non passano inosservate e strappano sempre applausi alla community del web, di cui sono beniamine indiscusse.

Un lungo percorso il loro, iniziato nel 2012, da giovanissime, ad X Factor. Il duo lasciò subito intendere di avere qualcosa di speciale, non solo quanto a talento musicale, ma anche per quanto concerne fascino, intraprendenza, presenza scenica. E naturalmente, da lì, non hanno deluso le attese, anzi, diventando personaggi del mondo dello spettacolo tra i più seguiti, specialmente tra i giovanissimi.

In questi anni, hanno alternato la loro attività musicale con apparizioni televisive di sicuro impatto e con una fervente attività social. Giulia e Silvia, tra le altre cose, sono state presenze particolarmente di successo all’Isola dei Famosi nel 2015, quando sono riuscite a vincere, e al Grande Fratello Vip nel 2018. Sul web, come detto, sono acclamatissime e con un seguito di quasi un milione e mezzo di follower su Instagram sono tra i personaggi più amati.

Le Donatella, Giulia si scatena davanti all’obiettivo: un cambiamento radicale, ma c’è qualcosa che non delude davvero mai

Il perfetto mix composto da bellezza, fascino, sensualità, irriverenza e simpatia risulta davvero irresistibile. Giulia e Silvia tengono molto al rapporto coi loro fan e spesso li interpellano. Questa volta è Giulia a rivolgersi alla sua platea, richiedendo un consiglio di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

La Provvedi intende procedere a un cambiamento nel suo look. Via i capelli corti, si darà vita a un taglio decisamente più lungo del solito. I quattro scatti propongono agli ammiratori differenti tagli e acconciature, per stabilire quale potrebbe starle meglio.

Una sorta di contest social di cui scopriremo il risultato la prossima settimana. La bellezza di Giulia, naturalmente, risalta, in primo piano in particolare è impossibile non restare attratti dalla vertiginosa scollatura che lascia senza fiato.

LEGGI ANCHE –> “Si erano lasciati così”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO

LEGGI ANCHE –>  Aurora Ramazzotti e quel segreto che nessuno conosce: “Credetemi” – FOTO

Un ennesimo trionfo di sensualità che viene omaggiato da tutti gli ammiratori. Come sempre, Giulia ci ha regalato un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy