Le Donatella, Giulia Provvedi cambia tutto: il nuovo look ha qualcosa di irresistibile – FOTO

Le Donatella, Giulia Provvedi presenta una gustosa novità ai suoi fan: la cantante e influencer pensa a un nuovo look, ecco il dettaglio che colpisce

Le Donatella Instagram
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Non c’è assolutamente mai nulla di banale quando si parla de Le Donatella. Le due gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi non passano inosservate e strappano sempre applausi alla community del web, di cui sono beniamine indiscusse.

Un lungo percorso il loro, iniziato nel 2012, da giovanissime, ad X Factor. Il duo lasciò subito intendere di avere qualcosa di speciale, non solo quanto a talento musicale, ma anche per quanto concerne fascino, intraprendenza, presenza scenica. E naturalmente, da lì, non hanno deluso le attese, anzi, diventando personaggi del mondo dello spettacolo tra i più seguiti, specialmente tra i giovanissimi.

In questi anni, hanno alternato la loro attività musicale con apparizioni televisive di sicuro impatto e con una fervente attività social. Giulia e Silvia, tra le altre cose, sono state presenze particolarmente di successo all’Isola dei Famosi nel 2015, quando sono riuscite a vincere, e al Grande Fratello Vip nel 2018. Sul web, come detto, sono acclamatissime e con un seguito di quasi un milione e mezzo di follower su Instagram sono tra i personaggi più amati.

Le Donatella, Giulia si scatena davanti all’obiettivo: un cambiamento radicale, ma c’è qualcosa che non delude davvero mai

Il perfetto mix composto da bellezza, fascino, sensualità, irriverenza e simpatia risulta davvero irresistibile. Giulia e Silvia tengono molto al rapporto coi loro fan e spesso li interpellano. Questa volta è Giulia a rivolgersi alla sua platea, richiedendo un consiglio di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

La Provvedi intende procedere a un cambiamento nel suo look. Via i capelli corti, si darà vita a un taglio decisamente più lungo del solito. I quattro scatti propongono agli ammiratori differenti tagli e acconciature, per stabilire quale potrebbe starle meglio.

Una sorta di contest social di cui scopriremo il risultato la prossima settimana. La bellezza di Giulia, naturalmente, risalta, in primo piano in particolare è impossibile non restare attratti dalla vertiginosa scollatura che lascia senza fiato.

LEGGI ANCHE –> “Si erano lasciati così”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti e quel segreto che nessuno conosce: “Credetemi” – FOTO

Un ennesimo trionfo di sensualità che viene omaggiato da tutti gli ammiratori. Come sempre, Giulia ci ha regalato un sogno ad occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.