“Si erano lasciati così…”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO

Momento magico per la cantante di Bagno a Mezzanotte. Tra Elodie e il suo ex sembra essere tornato il sereno e i fan non potrebbero essere più felici di così.

Elodie Marracash
Elodie (@elodie Instagram)

La cantante di Guaranà non è solo una delle più belle voci italiane, ma anche una splendida donna di spettacolo. Non a caso, prima di iniziare la sua carriera canora, Elodie Di Patrizi ha per un certo tempo lavorato come cubista per alcune discoteche italiane, proprio grazie alla sua bella presenza.

Esplosa grazie ad Amici nel 2015, in realtà l’artista aveva già partecipato anni prima ad un altro talent show, X Factor, ma con meno successo. La popolarità acquisita con il programma di Maria De Filippi le ha invece consentito di spiccare il volo verso la notorietà, dandole la possibilità di debuttare nel mercato discografico.

Nel periodo subito successivo, oltre ad aprire i concerti di Emma Marrone, la cantante ha sfornato una hit dietro l’altra, e attualmente è in classifica e nelle radio con il suo singolo Bagno a Mezzanotte.

Ma al contrario di una carriera così portentosa, la vita sentimentale ultimamente sembrava zoppicare, dopo che con un’intervista a Grazia, alcuni mesi fa, Elodie aveva confermato la separazione dal rapper e produttore al quale era legata da alcuni anni. Ora però sembra che le cose tra loro siano cambiate.

Elodie: ritorno d’amore per lei e i fan impazziscono

Stando all’esclusiva del magazine Chi, tra i due cantanti sarebbe ritornato il sereno dopo un periodo di lontananza. Del resto la capitolina aveva dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I fotografi del giornale hanno intercettato i due assieme davanti alla casa di lei, con Marracash che le riportava il telefono e lei che scendeva poco dopo per incontrarsi con delle amiche.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, le ultime novità sul suo futuro a Mediaset: svolta improvvisa

I due si erano lasciati, stando a quanto si legge nel post Instagram, per la “mancanza di un progetto di vita comune”. Sarà la volta buona per loro? I fan nel frattempo esultano.

Impostazioni privacy