Isola dei Famosi, matrimonio in vista? La proposta avviene in Honduras

Estefania e Roger sono una coppia di fatto oramai a L’Isola dei Famosi: nelle ultime ore, è accaduto davvero qualcosa di impensabile tra i due naufraghi

Isola dei Famosi proposta
Isola dei Famosi (instagram)

Procede a gonfie vele questa seconda edizione de l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Dopo il successo dello scorso anno, è stata confermata anche questa volta e non ha di certo deluso le aspettative di chi la segue.

Certo, per i naufraghi non è facile convivere, lottare per la sopravvivenza e riuscire a procurarsi abbastanza cibo per riuscire ad andare avanti nel gioco. Ogni settimana, infatti, durante le puntate vengono messe in palio delle ricompense ma purtroppo non tutti riescono a trovare il modo di mangiare un po’ di più. E quando lo fanno, stanno male perché il loro corpo purtroppo non è più abituato.

Isola dei Famosi: la proposta di matrimonio tra Estefania e Roger

La fame si fa sentire, ma c’è qualcosa che può combatterla: l’amore. Proprio per questo Estefania e Roger sono stati fortunati a trovarsi e per loro questa esperienza non potrebbe essere più semplice di così.

Con l’aiuto di Carmen Di Pietro, Estefania nelle ultime ore ha deciso di fare un gesto spiazzante: ha chiesto a Roger di sposarla. Con molte probabilità non era altro che uno scherzo, ma Roger ha accettato comunque di buon grado e ha detto di non vede l’ora di portarla all’altare.

Sui social, però, non credono affatto in questa storia d’amore che è nata e sono in molti convinti del fatto che loro abbiano deciso di stare insieme solo per riuscire ad andare avanti nel programma, conquistandosi così il televoto. In ogni caso, sono in molti invece sull’isola a sostenere la loro relazione, proprio come Carmen che crede fortemente in loro.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

C’è grande curiosità per la prossima puntata del programma, perché Roger avrà modo di confrontarsi con la sua ex fidanzata che ha deciso proprio di fare quattro chiacchiere con lui e non solo.
Impostazioni privacy