“Credete nell’amore a prima vista?”, Elodie stuzzica così il web: i dettagli da sogno – FOTO

Elodie torna a postare scatti che esaltano tutto il suo fascino seducente e sensuale, la cantante sfoggia un look particolare ma che non passa inosservato.

Elodie Instagram
Elodie Di Patrizi (foto: @elodie Instagram)

E’ un personaggio, da tempo, davvero molto amato del mondo dello spettacolo. Elodie Di Patrizi è una delle cantanti italiane più in vista degli ultimi anni, grazie a una voce che da subito ha saputo lasciare il segno, fin dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che le ha cambiato la vita.

Da allora, la sua carriera è stata in costante ascesa, senza più fermarsi. I primi dischi, le partecipazioni al Festival di Sanremo, anche come ospite, i grandi successi estivi, tutte cose che l’hanno consacrata definitivamente come una delle interpreti migliori della sua generazione. Ma sono anche altri gli aspetti per cui si è fatta notare.

Mai banale, Elodie ha spesso preso posizioni ‘scomode’ su temi importanti, mettendoci la faccia nel dibattito pubblico, confermando di avere un carattere davvero agguerrito. Ma anche il suo fascino è una delle sue cifre distintive e contribuisce di certo a renderla una delle personalità italiane più seguite sui social, con oltre 2 milioni e 700 mila follower.

Elodie, anche in outfit casual è spettacolare: bellezza che manda in visibilio Instagram

Un fascino che Elodie riesce a sfoggiare praticamente in ogni modo. Non le serve necessariamente essere elegante per mettere in campo tutta la sua infinita sensualità, come ci dimostra nell’ultimo post sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Seduta all’interno di un auto, Elodie si rilassa, riuscendo ad attrarre in maniera irresistibile anche con un pantalone larghissimo e con una canotta. Il suo sguardo magnetico la rende formidabile in ogni caso, contribuiscono di certo anche alcuni dettagli non casuali che stuzzicano la fantasia dei fan.

Ombelico scoperto, slip che spunta dal pantalone, spallina del reggiseno che fa la sua comparsa sotto la canotta. Saper sedurre è un’arte e in questo Elodie è una vera e propria maestra.

LEGGI ANCHE –> “L’estate è dietro l’angolo”, Giulia De Lellis si prepara così: “lo spettacolo è ora” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis mostra il ‘paradiso’: il bikini risplende ed è subito delirio – FOTO

Le dichiarazioni d’amore per lei fioccano, come al solito. Non c’è occasione in cui gli ammiratori non perdano nuovamente la testa per lei. La classe non è acqua, è proprio il caso di dirlo.

Impostazioni privacy