Big Show, momento di panico in studio. Poi tutto si risolve al meglio. Cosa è successo

Durante la quarta puntata dello scoppiettante programma condotto dal simpatico conduttore romano è successo qualcosa di inaspettato.

Enrico Papi
Enrico Papi, conduttore di Big Show (Facebook)

Big Show è arrivato alla quarta puntata e anche questa volta, per la precisione nella serata del 28 Aprile, ci sono stati sicuramente degli ottimi momenti di spettacolo che hanno di certo intrattenuto sia i telespettatori a casa che quelli in sala.

E, d’altra parte, in questo format particolare il pubblico è di per se stesso protagonista. O, almeno una parte delle persone che sono sedute sulle poltroncine dello studio.

Sì, perché molto volte il pubblico è complice di Enrico Papi e di altri attori per una messinscena che ha poi lo scopo ultimo in genere di far esibire un parente.

Questa serata, quindi, è stata aperta da Papi con un aggettivo preciso cioè quello di ʻsurrealeʼ, perché in effetti ci sono state tante situazioni divertenti che hanno suscitato ilarità, ma, per la verità, anche emozionare.

Per esempio, i primi minuti sono stati dedicati alla prima Big star di nome Nicla che, come ha raccontato il marito, ha dovuto accantonare il sogno del canto per occuparsi della sua figlia che ha dei problemi di salute.

Tuttavia, proprio su Canale 5, grazie alla sua dolce metà, ha potuto esibirsi, intonando Volami nel cuore di Mina, un brano a cui è molto affezionata. Ma poi ancora è arrivata la volta di un altro ragazzo che, credendo di essere a un provino, si è ritrovato invece a cantare davanti a una bella platea.

Il fuori onda inaspettato

A un certo punto, però è successo qualcosa di inaspettato che ha fatto pensare che un componente dell’orchestra avesse avuto un problema. Infatti, il batterista ha detto al presentatore che non si sentiva molto bene e di conseguenza si è allontanato dalla sua postazione.

studio Big Show
Studio di Big Show (Facebook)

Nel fuori onda, quindi, Papi è andato verso il pubblico, chiedendo se ci fosse in sala un batterista che avrebbe dovuto fare da sostituto. Così un certo Tommaso ha detto che in effetti si diletta ogni tanto a suonare la batteria.

Il conduttore allora gli ha dato modo di sedersi nella postazione del batterista che precedentemente era uscito. Tommaso quindi se l’è cavata piuttosto bene, soltanto per scoprire poi che in realtà era stata la sua conoscente Cinzia ad aver organizzato tutto per permettergli di suonare davanti a un pubblico numeroso.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: bagarre in studio. Il cavaliere demolito dalla dama inviperita

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, ritorno in onda tra addii e polemiche: cosa sta emergendo

Gli ospiti importanti, invece, stavolta sono stati Donatella Rettore e Ivan Cattaneo che hanno fatto assolutamente emozionare i loro supporter.

 

Impostazioni privacy