Bianca Guaccero, ritorno in onda tra addii e polemiche: cosa sta emergendo

Bianca Guaccero bagna il suo attesissimo ritorno in tv con il sorriso, ma c’è spazio anche per un velo di tristezza e per una coda polemica: cosa è accaduto

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero (foto: @biancaguacceroreal Instagram)

Sono stati giorni decisamente particolari per Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice pugliese, 41enne, è uno dei volti in assoluto più amati dal pubblico della Rai, ma in questi giorni non abbiamo potuto vederla in onda.

Come probabilmente sapevano i telespettatori abituali di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai Due che conduce con successo da qualche anno, Bianca è stata infatti fuori causa per circa una settimana a causa del Covid. La malattia non ha avuto ripercussioni su di lei, che sta bene, ma lo stare a casa, senza il suo studio e senza il suo pubblico, chiaramente non le ha fatto piacere.

Era stata lei stessa, ieri, ad annunciare il suo ritorno in onda, con un post su Instagram in cui dava appuntamento a tutti. Una notizia naturalmente salutata da tanti messaggi di incoraggiamento sul suo profilo da parte dei suoi affezionati follower, numerosissimi. Bianca conta infatti oltre 780 mila follower sui social ed è uno dei personaggi televisivi, da questo punto di vista, più popolari.

Bianca Guaccero, ingresso in studio con tanta energia: ma poi…

Il ritorno in studio, come si vede nel filmato ripreso dal profilo Instagram di Detto Fatto, è stato all’insegna dell’energia e del sorriso da parte di Bianca. Che chiaramente non vedeva l’ora di tornare in pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Sorridente e con una grande elettricità addosso, Bianca si è lasciata andare ad una espressione felice e gioiosa, spiegando:

E sono qui, sono ancora viva e vegeta, per citare un famoso film! Mi siete mancati tantissimo, sono anche un po’ emozionata di essere qui. Una settimana è lunga senza di voi e senza la mia cricca!

La felicità ha lasciato spazio però anche ad altro. Il programma ha infatti salutato la tutor Elisa D’Ospina, congedata con queste parole toccanti da Bianca: “Sei stata la nostra guerriera e sempre lo sarai, tante donne ti ringraziano sempre per ciò che hai fatto“.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier annuncia la nuova conduttrice: “Sarebbe perfetta. E’ in grande forma”

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, anticipazioni: cosa vedremo questa sera

Bianca ha anche spiegato, in maniera polemica, che il programma sarebbe andato in onda oggi in forma ridotta, per un ennesimo slittamento nel palinsesto, come tanti ne sono accaduti in questi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.