Uomini e Donne: bagarre in studio. Il cavaliere demolito dalla dama inviperita

Penultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo si trova in difficoltà con la dama, che lo sbugiarda. La corteggiatrice lascia.

Uomini e Donne studio
Catia di UeD (@uominiedonne Instagram)

La puntata di Uomini e Donne riparte da dove si era interrotta ieri: Soraia spiega a Luca di esserci rimasta male per come l’ha trattata e gli fa notare le contraddizioni di Aurora. Ieri il tronista le aveva risposto male dopo esser rimasto deluso dalla reazione della milanese davanti al video della loro esterna.

Nasce una discussione tra Salatino e la Colombo, che decide addirittura di lasciare lo studio. La ragazza lo accusa di essersi fatto influenzare da Tina sulla sua reazione arrabbiata e scocciata davanti all’altra esterna nella quale lo ha visto baciarsi con Lilli. La Cipollari esplode: “Non ci provare! Perchè lo han visto tutti che sei falsa, non sono il genio della televisione, quello che ho visto io lo han visto tante altre persone!”. La ragazza esce dallo studio salutando tutti. Sarà per sempre?

Biagio e Catia si accomodano al centro dello studio. Nella scorsa puntata la dama, che è la sorella di Elisabetta Franchi, lo aveva attaccato duramente per il comportamento avuto con altre due signore. La donna dopo essersi presentata spiega di avergli voluto dare una possibilità quando le ha chiesto di uscire, ma ha capito che non sono proprio fatti per stare assieme e fa l’esempio di non aver ricevuto manco una mozzarella.

Uomini e Donne: Biagio messo “in croce” da Catia

“E’ diventato tirchio?” chiede Tina. “Sì!” è la risposta perentoria di Catia. La prima volta che sono usciti lui l’ha portata a fare aperitivo e cena in hotel e questo l’ha delusa. La sera successiva lui le aveva promesso di portarla a mangiare sushi, ma invece l’ha portata in una pizzeria d’asporto: “Non c’erano manco le posate!” esclama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Per me sei una persona che vuoi apparire quello che non sei!” insiste. Gianni difende Di Maro, mentre Tina è dalla parte della signora, facendo notare che è lui a non aver mantenuto le promesse. Catia è battagliera e gli dà contro, lasciandolo al centro dello studio e sedendosi di nuovo nel parterre.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv di ieri 27 aprile: continua la debacle per la rete. Che batosta!

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

I due si accusano a vicenda di aver cercato di baciarsi, poi la dama racconta che Biagio le ha anche tirato un bidone la mattina successiva, non presentandosi per fare colazione assieme e avvisandola solo cinque minuti prima dicendole che si era addormentato. Pinuccia commenta perentoria: “E’ un manicomio. Questi uomini sono dei fanfaroni!”.

Impostazioni privacy