Barbara D’Urso pronta a ‘lasciare’ la tv: il suo nuovo lavoro spiazza tutti – FOTO

Sono tante le voci sul futuro della conduttrice Barbara D’Urso: davvero pronta a ‘lasciare’ la tv? Il suo nuovo lavoro spiazza decisamente tutti – La FOTO non mente. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Barbara D’Urso. La sua fama la precede. In carriera da tantissimi anni ha all’attivo un gran numero di trasmissioni (come Live – Non è la D’Urso o Pomeriggio Cinque) che le hanno permesso di essere uno dei volti indiscussi della televisione italiana.

Sul suo conto stanno circolando – almeno nell’ultimo periodo – molte indiscrezioni. Incerto il suo futuro a Mediaset. Sembrerebbe, infatti, che il suo contratto con la nota azienda è in scadenza non si sa ancora se verrà o meno rinnovato. Bisogna attendere i prossimi sviluppi.

Barbara D’Urso: non solo ha conquistato la televisione italiana, ma è pronta anche per l’alta moda

Ma Barbara di certo non demorde e non è una donna che si lascia abbattere dalle dicerie. La nota conduttrice ha già un piano B pronto? Stando alle ultime foto, la conduttrice vorrebbe virare sulla moda.

La nota conduttrice, che è passata ad Italia 1 al timone de La Pupa e il Secchione Show, ha colpito i telespettatori con una scelta di look decisamente strabilianti. La showgirl nella prima puntata ha specificato che per gli outfit ha voluto omaggiare la grandissima icona della moda Coco Chanel. 

Gli abiti scelti da Barbara sono davvero sensazionali e ha optato per una trama molto particolare, dove è il bianco e nero a fare maggiormente da padrone. Specialmente il primo completo indossato con giacca e gonna ha ricordato la nota stilista in tutto il suo essere.

Un dettaglio che non è passato inosservato è la presenza su tutti gli abiti delle iniziali della conduttrice: BD. Nuovo marchio di fabbrica per la D’Urso che non si smentisce mai. Pronta a fare un grande salto di qualità e lanciarsi anche nel mondo della moda? 

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 7, anticipazioni sulla prossima edizione: chi parteciperà

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi mostra a tutti la sua grande passione: non l’avreste mai immaginato; FOTO

La sua ultima foto Instagram non mente: Barbara si è messa subito all’opera perché, come lei stessa ha citato, BD è un modo di essere, non solo un modo di fare!

Impostazioni privacy