Avanti un altro e la parentela particolare del maestro Laurenti. Che somiglianza

Avanti un altro cela un grande segreto nel parterre. Una visione che preoccupa e intriga. Al duo svelare la vera identità nascosta.

Avanti un altro, studio
Avanti un altro, studio foto da instagram

Avanti un altro è il programma più atteso nel serale del biscione. Il noto contenitore, condotto in studio sapientemente dal duo Bonolis e Laurenti, ha determinato la loro popolarità in tempo di record.

Una trasmissione bonacciona, semplice, quasi elementare che pone nel mezzo un po’ di cultura. A fare da padrona è sempre il totale divertimento, e meno male che è così.

Con i protagonisti del salottino, le bellezze mozzafiato e le gag improvvisate dei due presentatori, Avanti un altro si conferma come il titolare della leggerezza più assoluta.

Avanti un altro, il mistero in studio si infittisce

Con una parvenza qualunque, i fautori del dietro le quinte del quiz televisivo pre cena, siedono in prima fila per visionare l’andazzo del game. Come al solito anche stasera la trasmissione si è compiuta sotto il segno del divertimento più puro.

Ad iniziare dal valletto, un uomo di mezza età con la passione del canto con un insospettabile strana capigliatura. La donna beneventana che sussurra alle piante e pare che la ascoltino e il tifoso juventino che dichiara gli “imbroglietti” della Signora.

La punta di diamante su tutto è quando Bonolis si accorge che, tra il pubblico c’è una strana figura che sembra la personificazione ringiovanita di Andreotti. Paolo lo fa accomodare tra lui e il maestro Laurenti.

Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto di aver deciso di fargli porre le domande al concorrente. Incredibile!, si esprime proprio come Laurenti. Lo stesso maestro inizia a fargli l’interrogatorio per capire la sua provenienza.

Il quiz va in stallo per la sconcertante situazione che si è venuta a creare. Tutti concentrati a capire se c’è un legame tra Luca e il giovane Vincenzo ” Andreotti” ignaro di tutto. Era venuto in studio accompagnato da amici solo per divertirsi.

LEGGI ANCHE—>Valentina Ferragni: oggi per lei un giorno da incorniciare: “Pazzesca…” – FOTO

LEGGI ANCHE—>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vittima del rovescio “jellato”: la reazione dinanzi al misfatto

Mai si sarebbe aspettato questo rovescio della medaglia. Timido e riservato, Vincenzo si alza e si autopunisce da solo andando fuori e ritornando nella sua postazione Naturalmente tutto è frutto di un’epocale abbaglio.

Ma ad Avanti un altro sembra tutto così vero!

Impostazioni privacy