Mina, vi siete mai chiesti dove vive la cantante? Un paradiso terrestre

Mina, vi siete mai chiesti dove vive la cantante? Da quando ha abbandonato le scene si è trasferita nella verde Svizzera. I dettagli. 

Mina cantante
Mina (Foto da Instagram)

Non occorrono presentazioni per Mina: la sua voce così riconoscibile, le sue canzoni senza tempo l’anno consacrata sulla scena musicale italiana da sempre e per sempre. Ogni parola, ogni nota fanno parte di una melodia che rimarrà impressa nei nostri cuori.

Sebbene abbia scelto di ritirarsi dalle scene da diversi anni, il suo lavoro continua a stupire e meravigliare il pubblico che la ascolta con la stessa passione dell’inizio. La cantante ha scelto una vita più appartata e lontana dai riflettori.

Mina, la casa della cantante in Svizzera è una vera dimora immersa nel verde

Vi siete mai chiesti dove vive adesso? La nota cantante italiana ha deciso di lasciare il nostro Paese alla volta della Svizzera, precisamente a Lugano dove risiede in un vero e proprio paradiso terrestre. Un sogno ad occhi aperti!

La celebre cantante ha optato per una situazione molto più tranquilla e solitaria, in cui non manca uno spazio personale destinato alla musica. Anche da lontano, Mina continua a regalare successi imperdibili ed emozionanti.

E’ stata sua figlia Benedetta a postare uno scatto della loro casa, in particolare del loro salotto in cui si vede la cantante di spalle rilassarsi insieme al resto della famiglia. Non è l’unica casa di proprietà della stella.

E’ emerso che prima del trasferimento a Lugano, Mina abbia abitato a Madonna di Campiglio con il marito. Stesso discorso della Svizzera: una soluzione abitativa appartata e immersa nel verde con tanto di idromassaggio e sala giochi.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allieva sorge contro l’insegnante: È una mancanza di rispetto

LEGGI ANCHE –> Gianluca Grignani, le parole del cantante dividono il web. E’ bufera

Oggi, però, quella residenza è stata venduta e la Mazzini vive in pianta stabile nel suo paradiso svizzero con il marito e i figli che fanno la spola dall’Italia. Il figlio maggiore, infatti, si occupa delle sue pubblicazioni e di curare l’aspetto social della nota cantante.

Impostazioni privacy