Wanda Nara, quel dettaglio spregiudicato in primo piano che fa sognare – FOTO

Wanda Nara ancora una volta stupisce e provoca con i suoi scatti sul web, la foto pubblicata su Instagram lascia senza fiato e stuzzica la fantasia

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

Sono anni ormai che Wanda Nara ci lascia senza parole, e continua a farlo, imperterrita, con scatti a raffica che scatenano le ovazioni virtuali da parte dei fan. La showgirl, modella e imprenditrice argentina è ormai diventata a pieno titolo una icona di femminilità.

Sul web, è naturalmente una celebrità assoluta, con la cifra ragguardevole di oltre 12 milioni di follower su Instagram. Un traguardo raggiunto a forza di immagini oltremodo sensuali entrate nell’immaginario collettivo. Lady Icardi fa sempre la differenza e lascia il segno, in modi diversi che sorprendono di continuo.

In Italia, nessuno l’ha dimenticata, nonostante sia a Parigi ormai da quasi tre anni. Sotto la Torre Eiffel, ha continuato a dimostrarsi una autentica fuoriclasse. Lo stesso non può dirsi per il suo compagno, che dopo un buon inizio al Psg è finito quasi nel dimenticatoio. Le vie del mercato comunque sono infinite, chissà che questa estate non sia la volta buona per rivedere il bomber argentino in Italia. Una notizia che farebbe felici anche i tantissimi fan di Wanda, che aspettano di poterla rivedere nel nostro campionato.

Wanda Nara, addosso solo la maglietta e nient’altro: la rete si infiamma in un lampo, il selfie allo specchio che alza la temperatura

Intanto, per non avvertire troppo la nostalgia, basta collegarsi sul suo profilo. Che come sempre pullula di scatti micidiali. Come quello in cui da’ un buongiorno piuttosto particolare agli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per una volta, non ci offre una visione privilegiata della sua leggendaria e prorompente scollatura. Ma il tocco di Wanda, come in ogni foto, è sempre presente. E così, nel selfie allo specchio, la vediamo indossare solo una maglietta, arrotolata alla vita.

Appare così, in primo piano, il suo slip, una visione provocante e seducente come non mai. Che, naturalmente, infiamma in un attimo l’atmosfera. E giù di like e commenti entusiasti da parte degli irriducibili fan.

LEGGI ANCHE –> “Si erano lasciati così”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO

LEGGI ANCHE –>  Aurora Ramazzotti e quel segreto che nessuno conosce: “Credetemi” – FOTO

La semplicità a volte paga. Senza effetti speciali, come sempre, Wanda ha fatto centro, ma in questo ci ha abituato benissimo.

Impostazioni privacy