Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

Il Volo in procinto di una nuova destinazione della loro vita. La strada è spianata da Gianluca Ginoble che si pone come a capo della missione.

Il Volo
Il Volo foto da instagram

Il Volo, pronti e scattanti per la nuova esperienza che presto li vedrà esibirsi nuovamente. Il giovane team, composto dai tre bravissimi cantanti, è al settimo cielo per la possibilità di mostrarsi di nuovo sul palco.

Ormai sono anni che le loro canzoni spopolano dappertutto. Erano tre piccoli quando calcarono una scena molto importante per la avvio della propria carriera. Il colpo di fortuna avvenne all’interno di una trasmissione.

Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici li accolse proprio piccoli; Piero simpaticissimo con quegli occhialini alla Harry Potter, Ignazio paffutello e sornione e infine Gianluca che già aveva il fascino del Casanova.

Il Volo, una nuova scommessa laddove fu la sconfitta

Tre voci incredibili che divennero un impasto eccezionale grazie al fiuto dell’attento regista Roberto Cenci. Proprio a lui venne l’idea di ricreare un trio sulla strada del famoso Pavarotti Domingo Carreras.

Il Volo
Il Volo storia IG

Mai idea fu più impressionante di questa e riuscì alla perfezione. Oggi, dopo 10 anni, i 3 cantanti non smettono di stupire. Vittoriosi nel 2015 al festival di Sanremo con Grande Amore approdarono di diritto all’Eurovision Song Festival.

Amatissimi, si piazzarono al terzo posto ma furono molto applauditi dalla critica. Un’esperienza che lasciò loro molto amaro in bocca, asserendo di non voler partecipare mai più. Oggi, a riscatto di ciò, sono in procinto di grandi preparativi.

 L’avvenimento speciale del 12 maggio, li vedrà come ospiti, sul palco dell’edizione che li intristì molto. Partirà dalla città di Torino l’Eurovision e l’entusiasmo dei ragazzi è incontenibile soprattutto perché finalmente sta tornando un po’ di normalità.

La pandemia ha relegato da una parte la possibilità dei concerti e delle esibizioni dal vivo. Il Volo è carico e ha già iniziato il countdown. Gianluca, l’unico baritono del trio, ha postato una foto che ricorda il viaggio che fecero verso Vienna.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier annuncia la nuova conduttrice: “Sarebbe perfetta. E’ in grande forma”

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, addio ad una celebre dama del programma

La loro prima volta sul palco, così agognato, dopo 7 anni, ha riacceso quella miccia oscurata dalla mancata e giusta vittoria.  Ripeteranno la straordinaria esperienza con tante marce in più, anche perché sarà l’esplosione dell’italianità da una tappa finalmente Made in Italy.

Impostazioni privacy